Juventus, Di Maria già stufo: l’annuncio social è sconvolgente

Angel Di Maria si infuria dopo una vicenda che riguarda da vicino la Juventus: l’attaccante rispedisce al mittente le accuse. Il commento è lampante. 

Di Maria non sta attraversando un bel momento, ma di certo non apprezza alcune novità emerse di recente. Il fantasista della Juventus non vuole proprio sentire determinate accuse e per questo punta a chiarire la questione. Bastano poche parole, ma è già evidente l’inevitabile nervosismo per la vicenda.

Di Maria Juventus
Di Maria e la scelta che sorprende anche la Juventus, cosa ha dichiarato (La Presse)

Fra Serie A e Champions League non c’è tempo da perdere, ma adesso bisogna comprendere una questione alquanto importante che ha scatenato le polemiche. Per forza di cose è intervenuto il giocatore. L’attacco è diretto e senza tanti giri di parole, ma El Fideo spegne tutto.

Di Maria non ci sta, il giocatore della Juventus sbotta

Di Maria
Di Maria sbotta dopo l’indiscrezione (La Presse)

La vicenda rilanciata da Doble Amarilla è giunta dall’Argentina e aveva di fatto aperto una polemica piuttosto forte all’interno della Juventus. Al centro dell’indiscrezione non c’è soltanto Di Maria, ma anche Leandro Paredes. La notizia rilanciata è quella di un possibile forfait durante l’ultima giornata di campionato, programmata i prossimi 12-13 novembre, proprio contro la Lazio.

Ma è Angel Di Maria a ristabilire l’ordine delle cose e parlare di fake news. L’attaccante è reduce da un brutto momento, con tanto di espulsione per fallo di reazione durante la gara con il Monza, ma non per questo ha voluto precisare di non voler saltare alcuna gara con la maglia bianconera.

Il commento arriva da Instagram e include anche il compagno Paredes. Entrambi non avrebbero intenzione di saltare l’ultima gara con la Lazio prima di partire per i Mondiali di Qatar. La scelta è lampante e anche per questo El Fideo ha deciso di metterci la faccia in prima persona.

Di Maria
Di Maria smentisce tutto sui social (Instagram)