Mondiali%2C+che+gaffe%3A+spoilerata+la+finale%21+Tifosi+increduli
calciotodayit
/2022/09/27/mondiali-che-gaffe-spoiler-finale/amp/
Ultim'ora

Mondiali, che gaffe: spoilerata la finale! Tifosi increduli

In queste ore tantissimi tifosi non hanno potuto fare a meno di notare una vera e propria gaffe relativa ai Mondiali in Qatar: i dettagli

Manca un mesetto abbondante all’inizio del Mondiale in Qatar, un appuntamento attesissimo in tutto il mondo che vedrà scendere in campo tantissime stelle del calcio internazionale.

Mondiali, che gaffe: spoilerata la finale! Tifosi increduli (Foto Ansa)

Al torneo, come ben sappiamo, non ci sarà l’Italia di Roberto Mancini che, per la seconda volta consecutiva, non è riuscita superare i playoff per ottenere il pass indispensabile a volare in Qatar.

Il Mondiale si disputerà tra novembre e dicembre con la conseguente sospensione dei maggiori campionati europei che torneranno a giocarsi all’inizio di gennaio. Le coppe europee, invece, concluderanno le rispettive fasi a gironi proprio entro l’inizio di novembre per poi riprendere, con le fasi ad eliminazione diretta, nel mese di febbraio.

Mondiali, che gaffe: spoilerata la finale!

In queste ore una curiosa “scelta” di Google, in merito al Mondiale in Qatar, ha sorpreso i tifosi di tutto il mondo. Il motore di ricerca, infatti, ha inserito tutti gli orari dei match della manifestazione e in modo automatico ha inserito nella programmazione anche la Finalissima che si terrà il 18 dicembre a Lusail. Per Google la finale del Mondiale in Qatar sarà tra Brasile e Francia: dunque Neymar contro Mbappé. Sarà effettivamente così?

Dopo qualche ora, e in seguito a diverse segnalazioni, Google ha rettificato il tutto. Ora, infatti, nella programmazione dopo la fase a gironi è possibile vedere solamente l’ora in cui un match verrà disputato e al posto delle squadre è presente un generico “da definire”.

La programmazione corretta del Mondiale dopo la gaffe (Screen Google)
Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

17 ore ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago
  • Calcio

Chiellini e il Futuro Incerto di Vlahovic: Addio all’Italia? Le Rivelazioni del Director of Football Strategy

L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…

1 settimana ago