Napoli, altro che Zielinski e Politano: pronto il nuovo rigorista azzurro

Il Napoli potrebbe finalmente aver trovato il suo rigorista, non è né Zielinski e né Politano: svolta anche al Fantacalcio

La squadra di Luciano Spalletti viaggia a ritmi altissimi, ma resta alle prese con il problema rigori. Fin qui due gli errori di Osimhen e Zielinski e una realizzazione, quella di Politano, al momento però infortunato. Ora, però, potrebbe essere arrivata finalmente la svolta tanto attesa.

Napoli, altro che Zielinski e Politano: pronto il nuovo rigorista azzurro
Napoli, altro che Zielinski e Politano: pronto il nuovo rigorista azzurro (Ansa)

Dopo gli addii di Insigne e Mertens, designati da diverse stagioni ormai come i rigoristi ufficiali del Napoli, Spalletti ha bisogno di trovare un uomo che gli dia certezze anche dal dischetto. D’altronde, la scorsa stagione insegna che ogni errore può costare carissimo, e gli azzurri non vogliono lasciare nulla al caso. In questo senso, un aiuto decisivo potrebbe arrivare proprio da uno degli uomini chiave di questo inizio di stagione.

Napoli, cambia il rigorista? Il nome che può convincere Spalletti

Napoli, cambia il rigorista? Il nome che può convincere Spalletti
Napoli, cambia il rigorista? Il nome che può convincere Spalletti (Ansa)

A meno di un impiego fisso, è difficile che Politano si imponga come rigorista per tutta la stagione. Nel frattempo, però, in casa Napoli è arrivata una lieta notizia che potrebbe influenzare le scelte per il futuro, cambiando tutto anche in ottica Fantacalcio. Kvicha Kvaratskhelia, infatti, si è procurato ed ha segnato un rigore perfetto nella sfida della sua Georgia contro Gibilterra.

E chissà che questo non possa essere anche un segnale per Spalletti. Il georgiano è un momento di fiducia strepitosa, tanto da siglato non solo 4 reti in 7 partite di Serie A, ma anche di gol consecutivi nella sosta per nazionali che volge alla conclusione. L’ultimo, appunto, su rigore. Al rientro, dunque, nulla vieta che si possa valutare anche lui come rigorista designato del Napoli. E tutti i fantallenatori che lo hanno in squadra attendono novità con ansia.