Allegri, che smacco: Ambra Angiolini si consola con un altro

Massimiliano Allegri è stato lasciato solo dai tifosi della Juve e anche da Ambra Angiolini: chi ha sostituto il tecnico bianconero.

Non è periodo felice per Massimiliano Allegri sul lavoro ma anche nella vita privata. In campo non stanno arrivando i risultati sperati con la Juve e fuori sta subendo spiacevoli conseguenze dopo la rottura con Ambra Angiolini.

Allegri Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

In attesa della ripresa del campionato, dove si potrebbe decidere il suo futuro in panchina, il tecnico bianconero è nuovamente al centro delle pagine di gossip. Stavolta però in una luce più malinconica perché è stato probabilmente sostituito da Ambra Angiolini.

Dopo qualche mese dal loro allontanamento, la famosa attrice avrebbe trovato un nuovo amore come suggeriscono alcune foto rubate. Un altro smacco per Allegri, lasciato solo dai tifosi della Juve e dimenticato dall’ex compagna che si è già consolata con un altro uomo.

Ambra Angiolini dimentica Allegri: chi è il nuovo amore

Ambra Angiolini Allegri
Ambra Angiolini, giudice di X Factor 2022 (ANSA)

Negli ultimi giorni è scoppiato un caso intorno ad Ambra Angiolini e alla casa affittata a Milano per vivere con Massimiliano Allegri. Una discussa vicenda che coinvolge direttamente la famiglia Pazzini, proprietaria dell’appartamento meneghino.

L’attrice, nonostante l’addio del tecnico bianconero, continuerebbe a sfruttare la dimora anche se il contratto firmato dalla coppia ormai è scaduto. Una situazione intricata che ha visto l’intervento dei legali per cercare di trovare un accordo e risolvere la controversia.

Nel frattempo la giudice di X Factor cerca di distrarsi e costruirsi una nuova vita al fianco di altro uomo. E’ il settimanale “Diva e Donna” a lanciare l’indiscrezione nella sua copertina, pubblicando una serie di tenere immagini in compagnia di un ex collega.

Si tratta di Francesco Scianna, attore con il quale Ambra ha lavorato tra il 2015 e il 2016 in uno spettacolo teatrale, con cui avrebbe trascorso una “notte di fuoco”. Al momento non ci sono abbastanza prove per confermare una loro relazione ma le foto mostrano una certa complicità tra i due, protagonisti di atteggiamenti molto affettuosi che supererebbero la semplicità amicizia.