Diletta Leotta, scollature ad alta frequenza | Lo scatto negli studi di Radio 105 fa sognare

Diletta Leotta incanta i fan con una scollatura mozzafiato negli studi di Radio 105: il selfie spopola su Instagram.

Diletta Leotta comincia la stagione alla grande. La celebre siciliana non risparmia nulla e preme sull’acceleratore: tv, radio e pubblicità. Restando in tema di speaker, Diletta Leotta è il valore aggiunto di Radio 105. Ormai è già qualche anno che la celebre conduttrice fa parte della redazione: voce suadente, sorriso sfrontato. Quello che serve per andare on air. Oltre a una buona dose di cultura e preparazione: i fan apprezzano la presentatrice proprio perchè, anche cambiando mezzo di comunicazione, il risultato è lo stesso. Una serie di volontà da assecondare per un talento da accrescere.

Diletta Leotta selfie Radio 105
Diletta Leotta negli studi di Radio 105 (LaPresse)

La strada è quella giusta, serve solo tanta volontà e tenacia. Non mancano neppure quelle. Inoltre Radio 105 scommette anche su quella che è la Leotta televisiva: la donna, infatti, approda sul piccolo schermo anche con la radiofonia grazie al particolare accordo che l’emittente ha fatto. Il suo programma è nell’etere delle tv assieme a quello di Mazzoli, il polo Mediaset – anche in radio – si fa trovare pronto alla crossmedialità.

Diletta Leotta, il sorriso “stende” gli ammiratori: selfie mozzafiato

Motivo in più per puntare su Diletta Leotta: una donna pronta a rivoluzionare gli schemi della conduzione a tutto tondo. Cominciando dal backstage. Solitamente il “dietro le quinte” non viene reso pubblico. Lei, invece, valorizza il retroscena per aggiungerlo alla ribalta della diretta. Tutto possibile su Instagram, dove ogni aspetto stilistico trova il giusto risalto: il selfie prima di andare in onda è d’obbligo. La scollatura rende tutto più conturbante e, in qualche maniera, speciale.

Diletta Leotta mozzafiato
La conduttrice incanta i follower (LaPresse)

Senza dimenticare il sorriso e una piega assolutamente perfetta. Dai capelli all’outfit, Diletta Leotta è praticamente impeccabile. Manca soltanto il calore degli ascoltatori che arriva a ritmo di like e commenti: impossibile non prendere parte a una bellezza del genere. Anche fosse soltanto un attimo fugace con un pizzico di empatia: la felicità, spesso, sta nei dettagli. Nel post non mancano, così come in ogni gesto della Leotta. In grado di rendere persino la normalità un po’ più particolare.

Diletta Leotta Instagram
Lo scatto social dal profilo della conduttrice (Screenshot Instagram)