Inter, Zhang al settimo cielo: l’annuncio che accontenta anche Inzaghi

Steven Zhang è il presidente dell’Inter che ancora una volta spiazza tutti: cosa ha deciso e quali potrebbero essere le novità. Tutti i dettagli.

L’Inter del futuro mostra delle novità a dir poco inaspettate per una buona parte della tifoseria. Le voci si rincorrono e adesso Steven Zhang fa una mossa che sorprende l’ambiente nerazzurro. A breve si torna in campo e non c’è più tempo da perdere. Fra Serie A e Champions League ogni minimo errore può costare caro.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la vicenda che riguarda l’Inter (La Presse)

Il presidente della società interista ha finalmente deciso e ora non ci sarebbero più dubbi a riguardo. La questione tiene banco ormai da settimane, ma era necessario in questo caso scegliere cosa fare e adeguarsi di conseguenza. Si sta per avvicinare il tour de force prima della sosta per i Mondiali di Qatar.

Inter, Zhang ha deciso: la novità sorprende

Zhang Inter
Zhang e la scelta da prendere in casa Inter (La Presse)

Steven Zhang rilancia e non ci pensa proprio a lasciare il timone dell’Inter. Mister Suning avrebbe infatti deciso di raddoppiare gli sforzi di natura economica. Pronto un rilancio dell’azionista con nuova liquidità per una cifra di oltre 100 milioni di euro. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Si tratta certamente di un segnare che potrebbe definitivamente mettere a tacere le voci di un possibile addio di Zhang. Le voci di una cessione vanno avanti ormai da mesi, ma ora sembrerebbe cambiare qualcosa, almeno questo è quello che sperano una parte dei tifosi interisti.

L’ipotesi cessione non è comunque accantonata, ciò potrebbe avvenire soltanto in presenza di condizioni economiche vantaggiose per la proprietà targata Zhang. Simone Inzaghi intanto non pensa a tutto questo ed è ben indirizzato verso i prossimi impegni dell’Inter. C’è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi.