Balotelli, la vista dalla sua splendida casa è mozzafiato – VIDEO

Balotelli ha mostrato ai propri followers il panorama visibile dalla sua casa: la vista è di una bellezza assolutamente straordinaria.

Mario Balotelli ha iniziato questa estate l’ennesima nuova avventura della sua carriera, al Sion. Un po’ a sorpresa, infatti, l’italiano ha scelto di trasferirsi dall’Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella. Dopo uno scontro con quest’ultimo, dunque, la decisione di volare in Svizzera.

Balotelli, la vista dalla sua splendida casa è mozzafiato
Balotelli, la vista dalla sua splendida casa è mozzafiato (Ansa)

In realtà, però, le cose non starebbero andando per il meglio con la nuova maglia. Perché l’ex Inter e Milan non sarebbe entrato nelle grazie del mister Paolo Tramezzani, e c’è chi già vocifera di un possibile addio. Nel frattempo, però, Balotelli sembra piuttosto tranquillo: ad i propri followers su Instagram, oggi, ha anche voluto mostrare la sua incredibile villa, con una vista mozzafiato apparsa nelle sue storie.

Balotelli, la casa in Svizzera è una meraviglia: la splendida immagine del panorama

Balotelli, la casa in Svizzera è una meraviglia: la splendida immagine del panorama
Balotelli, la casa in Svizzera è una meraviglia: la splendida immagine del panorama (Ansa)

I brevi video di SuperMario vengono ovviamente dalla sua nuova casa in Svizzera. D’altronde, Balotelli non è solito trattenersi quando c’è da fare investimenti sulle case. E la nuova villa ha fatto impazzire i suoi followers proprio come l’incredibile appartamento dal valore di 6 milioni di euro che lui stesso possiede.

Dunque, l’attaccante non sembra aver badato a spese neanche in Svizzera. Dai video nelle sue storie si vede un panorama completamente aperto su un lago, con una totale prevalenza di elementi naturali. Chiaramente, all’esterno della casa c’è anche una splendida piscina rialzata, anche se il tempo per i bagni – con ottobre alle porte – potrebbe essere finito.