Conoscente la villa da sogni di Mario Balotelli? Vale quasi 6 milioni di euro

Avete mai visto la villa da sogni di Mario Balotelli? L’attaccante, da poco trasferito in Turchia, possiede un super appartamento da 6 milioniĀ 

Balotelli villa
Mario Balotelli, attaccante (Getty Images)

La carriera di Mario Balotelli ha purtroppo vissuto un triste declino nel corso delle ultime stagioni. Da grande promessa dell’Inter, a trascinatore della Nazionale, finito per diventare un problema per il Brescia, il Monza, fino all’attuale trasferimento in Turchia all’Adana Demispor.

Anche la sua esperienza turca non ĆØ iniziata nel migliore dei modi, con una terribile sfuriata in panchina dopo una sostituzione, ma ora, con l’arrivo di Vincenzo Montella, magari il suo rendimento potrebbe giovarne. Per Super Mario si tratta di un’ultima spiaggia, dopo una serie di annate passate al top e al centro dei riflettori.

Leggi anche ->Ā Balotelli, ĆØ giĆ  caos in Turchia: la reazione dopo la sostituzione diventa virale ā€“ VIDEO

Mario Balotelli tra gol, gossip e una super villa

Balotelli villa
Mario Balotelli, centravanti (Getty Images)

Dopo il Triplete vinto con l’Inter da giovane riserva in rampa di lancio, Balotelli ha cambiato diverse squadre, senza mai trovare la sua vera dimensione. Prima il Manchester City, con lo storico “Why Always Me” e le numerose voci di gossip che lo circondavano.

Poi il passaggio al Milan, durato solo un anno e seguito da una cessione, prima in prestito e poi a titolo definitivo al Liverpool. Infine Nizza, Marsiglia, Brescia e, appunto, l’Adana in Turchia. Nel mezzo una relazione tormentata con Raffaella Fico, che ha portato alla nascita di sua figlia Pia e una finale degli Europei conquistata da protagonista con l’Italia nel 2012.

Proprio la maglia azzurra ha regalato forse le ultime emozioni a Balotelli e ai suoi fan. Nel frattempo l’attaccante era tornato in Inghilterra ed ĆØ proprio a Liverpool che ha acquistato una villa da sogni.

Dal valore di circa 6 milioni di euro, la super villa di Balotelli presenta anche una piscina, una sauna, un cinema e persino una pista d’atterraggio per elicotteri. Le immagini circolate sul web nel corso degli ultimi 6-7 anni hanno mostrato solamente in parte la bellezza del complesso, che resta impressionante, nonostante un finale di carriera deludente dell’attaccante.

Balotelli villa
La villa di Balotelli (Twitter)