Consigli Fantacalcio, 8a giornata Serie A: i difensori da schierare ed evitare

Dopo la sosta Nazionali ricomincia la Serie A e di conseguenza i consigli per il Fantacalcio di CalcioToday.it. Di seguito vi indichiamo i difensori da schierare ed evitare per l’8a giornata

Nel weekend torna la nostra amata Serie A e con lei anche il Fantacalcio. L’ottava giornata di Serie A si aprirà sabato alle 15 con il match del Maradona tra Napoli e Torino. Successivamente la giornata proseguirà con la super sfida tra Inter e Roma, per poi proseguire con Empoli-Milan.

Consigli fantacalcio
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus (Foto LaPresse)

Domenica, invece, all’ora di pranzi i fari saranno puntati sullo Stadio Olimpico di Roma dove andrà in scena il match tra Lazio e Spezia. Alle 15 poi tre sfide tutte sa seguire: Lecce-Cremonese, Sampdoria-Monza e Sassuolo-Salernitana.

Alle 18 in campo Atalanta e Fiorentina, alle 20.45 la Juventus se la vedrà all’Allianz contro il Bologna. L’ottava giornata si concluderà lunedì 3 ottobre con il posticipo del Bentegodi tra Verona e Udinese.

In questo articolo, noi della redazione di CalcioToday.it, vi consigliamo tre difensori da schierare e tre da evitare per quanto riguarda l’ottava giornata di Serie A. 

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare ed evitare

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna (Foto LaPresse)

Di seguito i tre difensori da schierare e i tre da evitare secondo la redazione di CalcioToday.it: 

Consigliati

Il primo difensore che vi consigliamo è Leonardo Bonucci della Juventus che affronterà in casa il Bologna di Thiago Motta.

Da schierare anche a Valeri della Cremonese e Hateboer dell’Atalanta. Il primo sta sorprendendo tutti in quest’avvio di stagione, mentre l’olandese è in cerca di riscatto.

Sconsigliati 

Per quanto concerne gli sconsigliati, il primo nome che secondo noi potrebbe steccare in questa giornata è De Silvestri del Bologna. I rossoblù sfideranno a Torino la Juventus e la gara per i felsinei si prospetta molto dura.

Sconsigliamo anche a Simone Bastoni dello Spezia e Celik della Roma che affronteranno rispettivamente la Lazio all’Olimpico e l’Inter a San Siro. Bastoni, qualora in casa Lazio dovesse recuperare Lazzari, potrebbe soffrire proprio le scorribande dell’ex Spal. Nel caso in cui, invece, dovesse giocare Hysaj, Bastoni potrebbe riuscire ad arginare meglio la manovra sul versante di destra degli uomini di Sarri.

@calciotoday I consigli di #Fantacalcio per l’8a giornata di #SerieA // #fyp #consiglifantacalcio ♬ Low Crowd – DJ BAI