Lazio-Bologna, Lazzari esce zoppicando: le condizioni del terzino

Il terzino della Lazio, Manuel Lazzari, ha lasciato il terreno di gioco al minuto 86 per infortunio. Le condizioni del classe ’93

Tegola per la Lazio nel match di questo pomeriggio contro il Bologna. Il terzino destro, Manuel Lazzari, ha alzato bandiera bianca all’86’ e ha abbandonato il campo con un tutore applicato sulla coscia destra.

lazzari condizioni
Manuel Lazzari, terzino classe ’93 della Lazio (Foto LaPresse)

La Lazio, ad ogni modo, ha battuto il Bologna per 3-0 all’Olimpico grazie alla doppietta di Mattia Zaccagni e al solito sigillo di Ciro Immobile. Vittoria entusiasmante quanto importante per i biancocelesti che si portano momentaneamente a -3 dal quarto posto.

Domani sera in campo Atalanta-Juventus, un match che interesserà anche alla Lazio visto che una delle due, o entrambe in caso di pareggio, perderanno punti rispetto ai capitolini.

Lazio-Bologna, Lazzari out per infortunio: le condizioni del terzino

Manuel Lazzari, terzino destro della Lazio (Foto LaPresse)

Le condizioni di Lazzari sono subito sembrate serie. Il terzino classe ’93, infatti, ci ha messo molto tempo a rialzarsi e in un primo momento l’arbitro Piccinini aveva richiesto l’ingresso in campo della barella.

Leggi anche->Napoli-Inter, Milan-Samp e Atalanta-Juve: le probabili formazioni per la 25a di Serie A

Si teme uno stiramento o quantomeno una forte contrattura del flessore della coscia destra. Nelle prossime ore Lazzari si sottoporrà agli esami strumentali di rito volti a comprendere con esattezza l’entità del suo infortunio.

Leggi anche->Serie A, highlights Lazio-Bologna gol e sintesi partita – VIDEO

Sicuramente il classe ’93 è da considerarsi out per la trasferta di giovedì in Europa League contro il Porto. La speranza dei tifosi biancocelesti è che il suo infortunio non lo tenga ai box per molto tempo.

Al termine della sfida il dottor Rodia ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Come sta Lazzari? Chiaramente abbiamo abbiamo bisogno di qualche ora per fare una diagnosi. Manuel ha avuto un trauma distrattivo a carico dei flessori della coscia destra, la diagnosi è un risentimento sui flessori. Ni prossimi giorni valuteremo”.