Higuain dimentica Napoli e non trattiene l’emozione: la frase in conferenza

Altro che Napoli e Serie A, Gonzalo Higuain non trattiene l’emozione e spiazza tutti in conferenza stampa. 

L’Inter Miami vola in classifica con un’altra vittoria importante, la terza di fila. La formazione di David Beckham vuole conquistare i playoff e grazie alle reti di Gonzalo Higuain può sognare in grande.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain, attaccante dell’Inter Miami (LaPresse)

L’argentino ha siglato la quinta rete nelle ultime quattro sfide di regular season. Un vero trascinatore. L’ex attaccante di Napoli, Juventus e Milan sta attraversando un momento davvero importante della sua carriera, a tal punto che dopo la sfida contro il Toronto di Insigne, Bernardeschi e Criscito è quasi scoppiato in lacrime.

Higuain ha specificato il motivo della sua emozione: la frase fa discutere, ecco come Gonzalo ha dimenticato il periodo azzurro.

Higuain trascina il Miami, gioia incontenibile: non si trattiene in conferenza

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain, ex Napoli e Juventus (LaPresse)

L’esperto centravanti sudamericano ha lasciato l’Europa dopo l’ultima esperienza in bianconero, chiusa con 11 reti tra campionato e coppe. Successivamente, ha deciso di trasferirsi in America e ha accettato l’offerta di Beckham, proprietario dell’Inter Miami.

Dopo due anni negli States, Gonzalo Higuain ha confessato di sentirsi come mai prima d’ora: “Da quando sono arrivato in questo club sto attraversando il mio momento migliore. Sono sereno e quando sei allineato con te stesso è difficile che le cose vadano male“. Sembra proprio che il centravanti abbia dimenticato gli anni d’oro al Napoli, quando era il re degli attaccanti in Serie A e chiuse l’ultima stagione in azzurro con 36 gol in campionato: “Se qualcuno mi avesse detto che avrei giocato così in MLS, non gli avrei creduto“.

E quasi in lacrime, Gonzalo ha parlato in conferenza stampa del successo, che gli ha procurato molte emozioni: “E’ una gara molto difficile da spiegare perché ho provato emozioni contrastanti. Questa squadra non si arrende mai, lotta. Sono molto orgoglioso, stiamo facendo di tutto per entrare nei playoff“.