Wanda Nara-Icardi, ora è davvero finita: il segnale definitivo della rottura

La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è davvero finita: il segnale reciproco della coppia argentina conferma definitivamente la rottura.

Da mesi si parla della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi che all’improvviso si sarebbero lasciati. I fan però stentano ancora a credere alla fine del loro amore ma prima o poi dovranno farsi una ragione alla luce di un segnale che appare definitivo.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara e Icardi, il segnale definitivo della rottura (LaPresse)

Il presunto tradimento di Icardi con China Suarez ha riempito le pagine di gossip per diverse settimane e avrebbe lasciato il segno nella relazione con Wanda Nara. Da quel momento niente è stato più come prima nella loro vita di coppia nonostante gli svariati tentativi di riavvicinamento.

Di sicuro però in pochi, guardando i rispettivi profili social e le uscite pubbliche, si sarebbero aspettati questo epilogo così fretta. D’altronde la showgirl argentina aveva accompagnato l’attaccante, insieme al resto della famiglia, a Istanbul per il suo sbarco al Galatasaray.

Wanda Nara “cancella” Icardi: l’indizio dall’Argentina

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara e Icardi, c’è la conferma della fine della relazione (LaPresse)

Non c’è più speranza di rivedere Wanda Nara e Icardi raggiungere la pace. L’ex Inter, considerando i romantici messaggi, avrebbe voluto ricucire lo strappo ma non ci sarà più niente da fare.

Dall’Argentina sono sicuri che ormai la rottura è definitiva e non si può tornare indietro. La showgirl, dopo il freddo comunicato in cui annunciava la separazione, ha voluto mettere la parola fine su questa discussa storia con un gesto molto chiaro.

Nello specifico decidendo di smettere di seguire sui social il calciatore che, di conseguenza, ha tolto dalla lista delle amicizie virtuali l’ex compagna. I due non si sono bloccati su Instagram ma non appaiono più nella rispettiva lista dei followers.

Insomma un modo per allontanarsi ulteriormente e avere sempre meno contatti, salvo quelli per i numerosi bambini che dovranno continuare a crescere. I genitori però non vivranno più sotto lo stesso tetto perché il loro rapporto si è concluso per sempre.