Sai quali giocatori sono diventati nonni prima di ritirarsi? Uno è famosissimo

Oggi 2 ottobre si celebra la festa dei nonni, sai che ben tre calciatori sono diventati nonni da giovanissimi? Ecco di chi si tratta

Potenzialmente la vita di un calciatore, oltre ad essere ricca di soddisfazioni dal punto di vista economico e lavorativo, può essere soddisfacente anche sul fronte vita privata. Spesso i calciatori, infatti, sin dalla giovane età hanno la possibilità di mettere su famiglia.

Festa dei nonni
Sai quali giocatori sono diventati nonni prima di ritirarsi? Uno è famosissimo (Foto web)

Sono tanti i calciatori che entro il 30 anni sono già genitori di uno o più figli, tuttavia oggi che è la festa dei nonni vi sveleremo tre giocatori che nel corso della sua carriera sono diventati persino nonni.

Si tratta di tre calciatori che sono riusciti ad allungare la loro carriera dopo i 35 anni e prima di ritirarsi hanno avuto il privilegio di diventare nonni. Uno di loro è il padre di un calciatore molto famoso che ha militato in squadre importanti come Chelsea e Barcellona.

I tre calciatori ad essere diventati nonni prima di ritirarsi

Simon Royce (Foto web)

I tre calciatori, che prima di ritirarsi sono diventati nonni, sono: Rai Souza de Oliveira, Simon Royce eArnor Gudjohnsen. Il primo è noto per essere il fratello di Socrates, ma anche per aver vinto la Coppa del Mondo con il Brasile nel 1994. E’ diventato padre a 17 anni ed ha avuto il privilegio di diventare nonni a 33 anni.

Simon Royce, invece, è diventato nonno a 38 anni. Si tratta di un portiere inglese che ha militato in diverse squadre della Premier League. Ha concluso la sua carriera a 40 anni tra le file del Brentford.

Il calciatore-nonno, più famoso, è senza ombra di dubbio il padre dell’islandese Eidur Gudjohnsen (ex Barcellona e Chelsea). Suo padre, Arnor, è diventato nonno a 37 anni.