Serie A, highlights Lecce-Cremonese: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Lecce Cremonese: vedi i gol e la sintesi della partita valevole come scontro diretto per la salvezza dell’ottava giornata.

Lecce contro Cremonese: uno scontro salvezza molto importante, tra due squadre che giocano un buon calcio senza però ottenere sempre il giusto risultato. Se i pugliesi arrivano allo scontro diretto galvanizzati dalla vittoria di 15 giorni fa contro la Salernitana, per i lombardi invece c’è da riscattare la roboante sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Highlights Lecce Cremonese
Ciofani (La Presse)

A partire subito forte sono infatti gli ospiti che cercano senza soluzione di continuità la via del gol. Rete che arriva al 18′ su rigore grazie a Ciofani. Nonostante il gol subito, i giallorossi di Baroni non mollano e vanno subito in avanti alla ricerca di un pareggio che giunge solo al 42′. sempre su rigore, grazie a Strefezza.

Highlights Lecce Cremonese: il secondo tempo

Highlights Lecce Cremonese
Strefezza (La Presse)

Così come nel primo, anche nei secondi 45′ è la squadra ospite a provare con insistenza a segnare il gol vittoria. Conquistare i tre punti è importante per entrambe le compagini ma è la Cremonese a dare dimostrazione di voler vincere a tutti i costi la partita. Infatti, al 72′ Okereke va vicino al gol con un destro potente, neutralizzato da Falcone con una grandissima parata.

Per vedere gli highlights completi di Lecce-Cremonese -> CLICCA QUI 

I lombardi non mollano e un minuto dopo ci prova Castignetti con un interno sinistro che sfiora di poco il palo più lontano da Falcone. All’82’ è Pickel a provarci dopo uno scambio veloce con Castignetti ma la palla termina in angolo. Dunque, termina uno a uno la sfida salvezza tra pugliesi e lombardi. Un punto che potrebbe servire a molto o forse a nulla ma questo lo si capirà solamente a fine stagione. Intanto, un piccolo passo in avanti è stato fatto da entrambe le parti.