Serie A, Lecce-Cremonese: le formazioni ufficiali e dove vederla

Lecce e Cremonese si affrontano in uno scontro già pesanti per ottenere punti salvezza: le probabili formazioni e dove vederla.

Prima della sosta, il Lecce di Marco Baroni ha ottenuto la prima vittoria del suo campionato sul campo della Salernitana. Ora, in casa, il calendario impone di non abbassare la guardia, perché al Via del Mare, quello con la Cremonese, potrebbe essere già uno scontro salvezza. Ed un’occasione per mettere ulteriori punti in cascina contro una squadra nettamente in difficoltà, che di punti ne ha collezionati 2 nelle prime 7 partite in Serie A.

Serie A, Lecce-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Lecce-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla (LaPresse)

Mister Barone conta qualche assenza. Indisponibili Federico Di Francesco e Kastriot Dermaku, fermo dall’inizio di agosto. Gabriel Strefezza torna a giocare dal primo minuto.

La Cremonese, invece, deve fare di nuovo a meno di Vlad Chiriches. Per il rumeno, uscito contro la Lazio, sarebbe dunque il secondo problema muscolare in stagione ed in meno di un mese. Intanto, in panchina dovrebbe finalmente rivedersi Marco Carnesecchi, per ora ancora sostituito da Ionut Radu. Rosa un po’ stravolta da Alvini, Zanimacchia trequartista alle spalle di Ciofani e Okereke.

Lecce-Cremonese: le formazioni ufficiali

Lecce-Cremonese: le probabili formazioni
Lecce-Cremonese: le probabili formazioni (LaPresse)

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore: Baroni

CREMONESE (4-3-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Pickel, Castagnetti, Ascacibar; Zanimacchia; Okereke, Ciofani. Allenatore: Alvini

Dove la partita in tv ed in streaming

La sfida è in programma per domenica 2 ottobre alle ore 15. In tv, per assistervi, sarà necessario avere un abbonamento attivo alla piattaforma DAZN, utilizzabile su smartphone, SmartTV, tablet, pc e console. I clienti Sky Q, però, potranno accedere all’app – sempre avendo abbonamento attivo – dal menù del decoder. Altrimenti, pagando un costo aggiuntivo, si potranno attivare i canali ZONA DAZN, dal 214 del decoder in poi.