Defoe, l’ex Tottenham nella bufera: un mese dopo le nozze ci prova con una…

L’ex attaccante del Tottenham, Jermain Defoe, è finito al centro di une vera e propria bufera mediatica in seguito a delle dichiarazioni rilasciate da una donna sul suo conto

Defoe, centravanti inglese attualmente svincolato dopo l’ultima stagione al Sunderland, in queste ora sta alimentando un gossip relativo alla sua vita privata. Il classe ’82, nel giugno scorso, si è unito in matrimonio con  Donna Tierney e la sua vita di coppia pareva procedere senza particolari problemi.

Jermaine Defoe, attaccante inglese classe ’82 (Foto LaPresse)

Lo stesso Defoe, ai microfoni di OK!, aveva incensato la sua dolce metà con delle parole piuttosto romantiche: “Questo è il mio futuro, questo è per sempre. È la persona con cui voglio passare il resto della mia vita”. 

Anche sui social l’ex attaccante del Tottenham, tra le altre, non si era nascosto e qualche settimana fa ribadito: “Dedicare tutta la mia vita (a Donna) è una delle cose più facili che abbia mai fatto”. 

Evidentemente, però, non è tutto oro quel che luccica e in queste ore una donna, la cui identità è rimasta anonima, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto sconcertanti ai microfoni del The Sun.

Tottenham, Defoe nella bufera: “Abbiamo flirtato…”

Jermain Defoe, attaccante del Tottenham (Foto LaPresse)

La donna in questione, che di mestiere fa l’infermiera, ha spiegato di aver conosciuto Defoe molti anni fa e che nel luglio scorso le ha scritto alcuni messaggi su Instagram: “Ho incontrato Jermain anni fa in un bar, ma non è successo niente. Ci siamo tenuti un po’ in contatto su WhatsApp, ma non gli parlavo da molto tempo. Ha iniziato a scrivermi su Instagram a luglio. Non vedeva l’ora di vedermi e abbiamo flirtato molto”. 

Il racconto poi prende una piega decisamente chiara e la donna confessa come l’obiettivo di Defoe era soltanto uno: “Lui chiaramente aveva solo una cosa in mente. Poi, quando ho scoperto che era sposato, non volevo andare oltre. Non sarebbe stato giusto per sua moglie”.

L’infermiera ha poi concluso: “Chi diavolo lo fa così presto dopo aver promesso di trascorrere il resto della sua vita con qualcuno? I nostri messaggi erano divertenti in quel momento, ma non aveva senso continuare. Mi sentivo come se stessi perdendo tempo e una volta capito che aveva una moglie non volevo più parlargli”.