Antonio Conte torna alla Juve? C’è la risposta del tecnico del Tottenham!

Antonio Conte potrebbe incredibilmente tornare alla Juve la prossima stagione: la risposta del tecnico del Tottenham spiazza tutti.

La Juve ha momentaneamente confermato Massimiliano Allegri ma il suo destino sarà legato ai risultati delle prossime partite. In questo momento di crisi si è parlato di esonero e dei possibili sostituti che potrebbero prendere il suo posto in panchina. Tra questi è spuntato a sorpresa anche Antonio Conte che ha risposto a queste indiscrezioni.

Conte Juve
Antonio Conte, tecnico del Tottenham (LaPresse)

E’ tutto pronto la ripresa dei campionati dopo la pausa per le Nazionali, l’ultima prima dell’inizio dei Mondiali in Qatar. Tra pochi giorni tornerà anche lo spettacolo della Premier League che sarà aperto dal derby londinese tra Arsenal e Tottenham.

Una sfida storica e affascinante del calcio inglese, a maggior ragione in questo momento, presentata in conferenza stampa da Antonio Conte. Gli Spurs infatti si trovano al secondo posto, a pari punti col Manchester City, dietro soltanto ai Gunners che comandano la classifica con un punto di vantaggio.

Juve, Conte insidia Allegri: la replica è sorprendente

Conte Juve
Antonio Conte, la replica all’ipotesi di un ritorno alla Juve (LaPresse)

La Juve tornerà in campo domenica sera quando ospiterà il Bologna all’Allianz Stadium con Allegri in panchina. Dopo il turno di squalifica col Monza, il tecnico bianconero tornerà al suo posto ma il suo tempo rischia di finire prima del previsto.

Nonostante il lungo e ricco contratto, la società sta inevitabilmente riflettendo sul suo futuro che rimane in forte bilico. In questo senso, tra i nomi usciti sui media, si starebbe delineando anche l’ombra di Antonio Conte sulle spalle dell’allenatore livornese.

Una pista che avrebbe del clamoroso, rimbalzata fino in Inghilterra dove i tifosi del Tottenham hanno iniziato a preoccuparsi. A fare chiarezza su queste voci ci ha pensato il diretto interessato che ha risposto a questa possibilità: “E’ una mancanza di rispetto all’allenatore della Juve e a me che lavoro al Tottenham. Non vedo problemi, abbiamo appena iniziato la stagione e sono felice di godermi questa opportunità”.