Icardi, bivio d’amore e di carriera: per Wanda rischia di perdere tutto

Galatasaray, Icardi resta un enigma. Il centravanti argentino dà forfait contro l’Adana Demirspor: la colpa sarebbe di Wanda Nara.

Icardi perde la moglie (forse), ma non il vizio. L’attaccante del Galatasaray doveva iniziare l’avventura in Turchia con un piglio diverso, ma le vecchie abitudini sono dure a morire: non basta cambiare casacca, occorre cambiare mentalità. Dal PSG è andato via per incompatibilità dopo il primo tira e molla con Wanda: le assenze in allenamento, le partite saltate e le scenate con la modella argentina che non sono piaciute al club.

Icardi Wanda
Icardi al centro di un rebus (LaPresse)

In Francia chiedevano un profilo basso, ma l’ex Inter non ce l’ha fatta. Vola in Turchia – nonostante le reticenze della moglie e manager – per giocare il Mondiale in Qatar: serve un piglio più dinamico, un taglio netto con il passato. Tutto torna, però, a rovinare qualcosa che davvero non è neanche iniziato. Icardi dà forfait alla partita del Galatasaray contro l’Adana Demirspor: 0-0 il risultato, ma il punto è un altro.

Galatasaray, Icardi assente: primo forfait dell’ex Inter, colpa della moglie

Dietro l’assenza del centravanti ci sarebbe lo zampino della moglie. I due si sarebbero visti a Delgrano, in Argentina, per tracciare le basi del divorzio. I legali, secondo il quotidiano spagnolo “Olè”, sarebbero pronti a scendere in campo. Una vera e propria battaglia. Icardi, tuttavia, non vuole perdere: il bomber ha dimostrato, nelle scorse settimane, di tenere a questo matrimonio.

Wanda Nara Icardi
L’assenza di Icardi diventa un giallo (LaPresse)

Farà di tutto per salvare il salvabile, bisogna vedere se sta bene ai turchi. Il club non ha nessuna intenzione di vedere uno dei propri giocatori di punta entrare e uscire dagli spogliatoi come fossero un albergo. O c’è, o non c’è: niente vie di mezzo. A questo punto Icardi è a un bivio: matrimonio o carriera, non c’è scelta. Deve decidere a cosa dedicarsi: questa prima “fuga” non depone a favore della propria professionalità. Icardi lo sa bene, ma rischia e getta il cuore oltre l’ostacolo. A quale prezzo lo stabilirà il futuro prossimo che non si prospetta essere proprio roseo. Basta non finire in rosso. Il Qatar lo aspetta, forse.