Mauro Icardi non si arrende: l’ultima mossa disperata per riconquistare Wanda Nara

Mauro Icardi non vuole arrendersi e spera ancora di riconquistare Wanda Nara: l’ultima mossa disperata dell’attaccante del Galatasaray.

La separazione è diventata ufficiale ma Mauro Icardi non vuole crederci. Il suo amore per Wanda Nara è ancora vivo e continua a dimostrarlo con gesti estremi. L’ultimo è davvero una mossa disperata per cercare di riconquistare l’ex compagna con cui è stato insieme per nove anni.

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray (ANSA)

Non c’è pace nella vita di Icardi e Wanda Nara anche dopo la fine della loro relazione. La coppia continua a restare sotto i riflettori e riempire le pagine di gossip, cominciando una nuova telenovela.

Stavolta, dopo i presunti tradimenti e la varie crisi, il calciatore sta cercando di salvare il matrimonio. Una missione complicata perché la showgirl argentina è apparsa irremovibile nella sua decisione ma ormai i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Icardi-Wanda Nara, non è ancora finita? Il retroscena

Wanda Nara Icardi
Icardi, la mossa disperata per riprendersi Wanda Nara (ANSA)

La carriera di Mauro Icardi poteva rilanciarsi col Galatasaray ma i soliti tormenti d’amore stanno compromettendo anche questa nuova avventura. L’attaccante argentino ha debutto segnando (su rigore) in amichevole, saltando però successivamente la prima partita ufficiale per indisposizione.

La squadra della capitale non è andata oltre lo 0-0 sul campa dell’Adana Demirspor, l’ex club di Balotelli, mancando il momentaneo aggancio al primato in classifica. Una trasferta in cui non ha partecipato Icardi, rimasto fuori dai convocati e protagonista di un altro tipo di viaggio.

Come riportato dai media argentini, il calciatore ha lasciato la Turchia per volare in patria al fine di provare a riconquistare Wanda Nara. L’ex Inter è riuscito a incontrare la madre delle sue figlie nell’appartamento che la coppia possiede a Buenos Aires.

Con loro era presente anche Ana Rosenfeld, avvocato e amica dell’imprenditrice, che avrebbe fatto da mediatrice in una lunga chiacchierata dal contenuto ancora segreto. Nelle ultime ore la notizia che entrambi avevano smesso di seguirsi sui social sembrava la conferma definitiva della loro rottura ma forse c’è ancora una piccola speranza.