Mancini, la sua nuova auto è unica: il gesto è bellissimo – FOTO

Roberto Mancini ha una nuova auto davvero speciale: il regalo è unico nel suo genere, il gesto è stato immortalato. 

Il commissario tecnico della Nazionale può dichiararsi soddisfatto dell’impresa degli Azzurri per aver centrato le Final Four per la seconda volta di fila. Il torneo, giunto alla terza edizione, vedrà l’Italia protagonista assoluta e pronta a mettere le mani sul trofeo. Mancini se lo augura, dopo la tremenda debacle ai playoff dei Mondiali in Qatar.

Roberto Mancini, ct della Nazionale
Roberto Mancini, ct della Nazionale (LaPresse)

L’allenatore marchigiano pensa ancora all’opportunità persa e all’obiettivo sfumato. Anche dopo aver vinto il girone di Nations League, il ct ha mostrato un po’ di delusione per non aver raggiunto la qualificazione alla Coppa del Mondo. D’altronde, era il motivo per cui è subentrato a Ventura. Tuttavia, si è subito posto come nuovo obiettivo quello di vincere i prossimi Mondiali in America in programma nel 2026.

Come raggiungerà quest’obiettivo? Semplice, con la sua nuova auto tutta azzurra! Mancini ha un nuovo veicolo, ecco il regalo per il ct che ha un significato davvero speciale.

Mancini e la consegna della nuova auto: il motivo – FOTO

La nuova FIAT di Roberto Mancini
La nuova FIAT di Roberto Mancini (Screen da Instagram)

L’allenatore dell’Italia può contare su una nuova bellissima auto. Si tratta di un pezzo unico, dal valore inestimabile. Il regalo fatto a Roberto Mancini, infatti, è davvero speciale.

Il direttore dell’Agenzia Dogane e Monopoli ha voluto accogliere il ct della Nazionale con un cadeau davvero particolare. Si tratta di una vettura tutta azzurra, confiscata al narcotraffico. E’ una Fiat 500 Abarth davvero stupenda, che Mancini ha felicemente accettato.

Il gesto della FIGC e dell’ADM è stato davvero speciale, mosso da valori importanti, come quelli della lotta contro la criminalità. Un messaggio diretto a tutti, grandi e piccini. “Un ulteriore passo nella collaborazione tra ADM e la FIGC nell’ambito di un Protocollo d’intesa volto a promuovere i valori della legalità, della tutela della salute e della pratica dello sport” scrive sulla pagina ufficiale l’Agenzia Dogane Monopoli.