Brutto infortunio per un calciatore della Serie A. C’è la rottura della nona costola destra: il comunicato del club con tutti gli aggiornamenti
Tegola per il club di Serie A, le sensazioni non erano positive ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del club: c’è la frattura della nona costola destra che gli impedirà di scendere in campo nelle prossime giornate di campionato.
Una brutta perdita per il club e molto sfortunato il centrocampista, il quale durante il match in cui si è infortunato era stato uno dei migliori della squadra. Sfortunatamente gli esami a cui si è sottoposto hanno dato evidenziato la frattura della costola.
Il centrocampista proverà a tornare in campo prima della sosta di metà novembre per non dovere attendere l’inizio del 2023. Tra novembre e dicembre, infatti, si disputerà il Mondiale in Qatar e i maggiori campionati europei si stopperanno per poi riprendere a gennaio.
Il calciatore, che ha rimediato la frattura della costola, è Grassi dell’Empoli che si è procurato l’infortunio nel corso del match di sabato sera contro il Milan. Il classe ’95 è stato costretto al cambio al 47′, con Zanetti che ha deciso di inserire Marin al suo posto.
Il club toscano, ad ogni modo, ha comunicato il suo infortunio con una nota che recita: “L’Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Alberto Grassi, uscito nel primo tempo della gara di sabato contro il Milan, hanno evidenziato una frattura della nona costola di destra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro”. Nei prossimi giorni, dunque, verranno comunicati i tempi di recupero.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…