Esonero Inzaghi, l’ex Inter non ha dubbi: spuntano i nomi di due allenatori

L’ex attaccante dell’Inter non ha dubbi: Simone Inzaghi va esonerato subito. Ecco su quali allenatori la società dovrebbe puntare. 

Simone Inzaghi è in difficoltà e rischia l’esonero. Contro il Barcellona gara fondamentale per proseguire il cammino in Champions, nonostante manchi tutto il girone di ritorno. Ma in realtà, l’ultimatum è fissato alla gara in trasferta contro il Sassuolo, in programma il prossimo weekend.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

Fino a questo momento, l’Inter ha vinto solo 5 partite stagionali, perdendone altrettante. In Serie A è lontanissima dalla vetta, mentre in Champions rischia seriamente di non centrare la qualificazione agli ottavi. Obiettivo minimo fissato dalla dirigenza.

Simone Inzaghi, ora, non può più fallire. Ma secondo l’ex attaccante dell’Inter, sarebbe già l’ora di esonerare l’allenatore e pensare ad un cambio in panchina: ecco i due nomi proposti per allenare i nerazzurri.

“Inzaghi a casa”: Cassano non le manda a dire e pensa al nuovo allenatore

Inzaghi a rischio esonero
Inzaghi rischia l’esonero: Cassano propone due nuovi allenatori (LaPresse)

Già nella nuova puntata di Habla Antonio su Instagram, Cassano aveva puntato il dito contro Inzaghi e le sue continue scuse dopo le sconfitte. E sulla Bobo TV non ha cambiato versione dei fatti: “Non ha più in mano la squadra, sta facendo confusione tra portiere, Acerbi, Bastoni…“.

L’ex fantasista di Inter e Milan poi prosegue la sua analisi: “Caro Inzaghi, grazie, abbiamo rinnovato, ma ora vai a casa. Dicevo lo stesso di Allegri, ma ora lo devo dire al tecnico dell’Inter. La stagione è iniziata due mesi fa, ma la squadra cammina e gioca male“.

Secondo Cassano la società dovrebbe puntare su nuovi volti per dare la giusta scossa alla formazione. Due gli allenatori a cui Fantantonio affiderebbe la orsa nerazzurra: “Bielsa e Tuchel: serve una sterzata“.