Mourinho dal medico, la visita è inaspettata: cos’è successo nello studio

José Mourinho e l’incontro speciale che esalta tutti i tifosi della Roma: con chi ha parlato il tecnico che fa sognare i giallorossi.

Mourinho è tornato in Italia per sposare il progetto Roma lo scorso anno, fine stagione trionfante con il successo in Conference League e ora la voglia di ripetersi. L’allenatore giallorosso è super motivato e non nasconde di voler fare le cose in grande. Improvvisamente spunta un dettaglio da sogno.

Mourinho
Mourinho e la visita inaspettata, cosa è accaduto (La Presse)

Il tecnico ha un passato glorioso sulla panchina dell’Inter e adesso sta provando a ripetersi anche su quella dei giallorossi. Mourinho ama sempre sorprendere e adesso proprio dai social network arriva un dettaglio veramente da sogno: basta un semplice scatto dal dentista per esaltare tutti.

José Mourinho, l’incontro fa sognare i giallorossi: cosa è accaduto

Mourinho Roma
Mourinho e la novità per i tifosi della Roma, cosa è accaduto dal dentista (La Presse)

Mourinho incontra un grande appassionato dei colori giallorossi. Il protagonista è Antonello Vendittiche ama da sempre la Roma e i suoi tifosi. Canzoni e dediche arrivano dalle sue melodie. L’incontro fra mister e cantautore è inaspettato visto che i due si sono trovati presso uno studio dentistico.

L’autore degli inni del club e il mister portoghese si sono ritrovati in un posto di certo non usuale. Il dentista è Daniele Puzzilli che ha invece condiviso su Instagram i due protagonisti con una scritta che esalta tutti. Una foto che lascia poco spazio alle interpretazioni. Adesso è tempo di commentare.

Con il messaggio “cori de ‘sta città” Puzzilli ha postato una immagine con un verso del primo inno di Antonello Venditti. La sua immagine ha ovviamente raccolto grandi consensi e non è di certo passata inosservata per tutti quelli che seguono le sorti del club capitolino. Basta lo scatto dello Special One, insieme a Venditti, per scatenare il dibattitosui social network.

Mourinho Venditti
Mourinho e Venditti dal dentista (Instagram)