Inter, minacce per Bastoni: la denuncia della fidanzata

L’Inter vince di misura contro il Barcellona e sui social è tempo di commenti: minacce pesanti per Bastoni. Cosa è accaduto e qual è la reazione della fidanzata.

Camilla Bresciani è intervenuta sui social per spiegare quanto accaduto ad Alessandro Bastoni dopo la vittoria dell’Inter contro il Barcellona. Le gravi minacce social sono diventate virali e hanno creato non poca preoccupazione. Inevitabile la dura presa di posizione vista la gravità dell’accaduto.

Bastoni Inter
Bastoni e la novità in casa Inter, cosa è accaduto al difensore (La Presse)

La ragazza sta ormai da diverso tempo con il giocatore e non ha smesso di elogiare il campione di casa, ma adesso le minacce su social e via email l’hanno fatto letteralmente infuriare. Tutto pubblicato in Rete dalla fidanzata del difensore dell’Inter e via alla questione grave e da denunciare a chi di competenza.

Alessandro Bastoni e minacce, difensore dell’Inter senza parole: la compagna pubblica tutto

Bastoni Inter
Bastoni e le minacce dopo la vittoria dell’Inter contro il Barcellona (La Presse)

La ragazza ha postato sui social alcuni messaggi inviati tramite email da un utente che si spaccia come tifoso del Barcellona. Qui il calcio c’entra veramente poco e le minacce sono veramente gravi. “Sono vicino a casa tua e sparerò alle gambe di Bastoni così non potrà più giocare a calcio“, si legge nel messaggio firmato da tale Aitor Serna.

Camilla Bresciani ha deciso di non nascondere nulla e di pubblicare tutto sui social. “Ma quanto fate schifo“, commenta la compagna di Alessandro Bastoni. Una partita di calcio diventa una sorta di tiro al bersaglio da parte di uno sconosciuto. La Camilla Bresciani ha voluto pubblicare gli screenshot dei messaggi social e gli insulti ricevuti.

L’episodio è gravissimo e arriva a distanza di meno di 24 ore dalla sconfitta del Barcellona subita in casa dell’Inter. Il successo di San Siro riapre i giochi in Champions League, ma l’episodio è veramente riprovevole. Ecco l’immagine postata dalla giovane che ha denunciare le minacce ricevute.

Bresciani fidanzata Bastoni
Camilla Bresciani ha pubblicato gli screenshot degli insulti rivolti a Bastoni (Instagram)