Napoli, il rinnovo è UFFICIALE: accordo fino al 2024

Napoli sempre pronto a programmare il proprio futuro al meglio. Dopo il seccesso in Olanda, arriva un rinnovo di contratto.

Vincere e convincere tramite il bel gioco: è questo il nuovo mantra della squadra di Luciano Spalletti che, dopo otto giornate di campionato, si ritrova al primo posto con 20 punti. Una serie di risultati positivi, che consentono al Napoli di brindare per l’ottimo lavoro svolto questa estate. Un modalità che risulta vincente anche in Champions League, al punto di vincere le prime tre gare europee.

Napoli
De Laurentiis (La Presse)

In effetti, avviare un nuovo ciclo con nuovi calciatori non è mai una cosa semplice. Eppure, avere un allenatore come Luciano Spalletti consente di poter ottenere lo stesso degli ottimi risultati. Un qualcosa che si è visto sia contro il Torino in Serie A che contro l’Ajax in Champions League.

Napoli, il rinnovo è UFFICIALE

Napoli
Meret (La Presse)

Tra i giocatori che meglio stanno figurando in questo inizio di stagione, c’è sicuramente Alex Meret. Dopo un periodo estivo fatto di tante chiacchiere e molti dubbi circa la sua permanenza al Napoli, l’ex Spal sta dimostrando finalmente tutto il suo valore tra i pali, facendo ricredere anche i più scettici.

Navas, Kepa sono solo dei brutti ricordi per il portiere azzurro che, anche se con tante pressioni addosso, ha lavorato con costanza arrivando a guadagnarsi di nuovo la fiducia di tecnico, squadra, società e tifosi. Una serie di parate e di giocate con i piedi, che lo confermano anche uno dei migliori portieri della Serie A.

Un miglioramento che gli ha permesso di firmare il rinnovo di contratto con il club partenopeo. Ad ufficiarlo è la stessa società in una nota: “La SSC Napoli ha prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alex Meret fino al 30 giugno 2024 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2025”.