Serie A, Milan-Juventus: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni e le curiosità di Milan-Juventus, big match della nona giornata di Serie A. Dove vedere la sfida in streaming e tv.

La nona giornata del campionato di Serie A propone un anticipo per cuori forti. Milan e Juventus è una delle classiche più amate dagli amanti del nostro campionato, ma quest’anno potrebbe avere un sapore particolare. Allegri deve capire se il 3-0 al Bologna può essere l’inizio di una rincorsa alla testa oppure è stato solo un fuoco di paglia. Pioli invece se nonostante l’emergenza può continuare ad inseguire il Napoli o dovrà piuttosto guardarsi alle spalle.

Tonali e Leao, gioielli del Milan di Pioli. (lapresse)

L’emergenza in casa Milan per un beffardo scherzo del destino si manifesta al massimo della sua gravità proprio contro la Juventus. Diciamo “proprio” perché poche settimane fa lo stesso Allegri aveva schermato alcune critiche alla sua squadra dichiarando “provate a togliere 5 titolari al Milan e vediamo che succede“.

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali

Un Allegri quasi profetico, infatti Pioli dovrà sicuramente fare a meno di Maignan, Calabria e Saelemaekers. E’ recuperato invece Theo Hernandez mentre restano da valutare Junior Messias, Kjaer e Origi.

La Juventus invece continua ad aspettare il lungo degente Federico Chiesa, così come Paul Pogba. Per Di Maria invece ci sarà ancora un turno di squalifica da scontare dopo l’espulsione contro la Salernitana.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Pobega, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Dove vedere la partita in streaming

MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI CALCIOTODAY 20221007 LAPRESSE
Vlahovic e Kostic, la soluzione serba di Allegri. (lapresse)

Milan-Juventus è una delle sette partite di questa giornata trasmesse in diretta esclusiva su DAZN. La partita si può seguire attraverso il sito ufficiale, entrando con le proprie credenziali, oppure attraverso l’app disponibile su smartphone, tablet, smart tv e dispositivi compatibili come le console PlayStation e Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

L’app DAZN è presente anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati alla piattaforma streaming e alla pay-tv satellitare che hanno sottoscritto il servizio aggiuntivo, la partita è disponibile anche sui canali Zona DAZN (214-218 di Sky).