Serie A, Torino-Empoli: le formazioni ufficiali e dove vederla

Torino ed Empoli si sfidano nel lunch-match della 9a giornata di Serie A: le formazioni e dove vedere la partita.

Dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite, il Torino cerca di rimettersi in marcia nella sfida contro l’Empoli, per restare vicino alla “zona Europa” che al momento dista solamente di 3 lunghezze. Gli ospiti, invece, cercheranno di ottenere punti anche per dimenticare il beffardo finale della partita di settimana scorsa contro il Milan.

Serie A, Torino-Empoli: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Torino-Empoli: probabili formazioni e dove vederla (LaPresse)

Ivan Juric sarà ancora squalificato per la partita di domenica. Dall’infermeria, tuttavia, sono arrivate ottime notizie per lui, con i rientri in gruppo di Pietro Pellegri e Demba Seck (fermato da problemi intestinali la settimana scorsa).

Situazione speculare alla settimana scorsa, se non peggiore, dall’altro lato per i ragazzi di Paolo Zanetti. Oltre a Lorenzo Tonelli, (rottura del crociato ad aprile), non ci saranno – ancora – Ardian Ismajli (problema alla coscia sinistra), Jean-Daniel Akpa Akpro (problema al bicipite femorale destro) ed Alberto Grassi, che contro il Milan ha riportato la frattura di una costola.

Serie A, Torino-Empoli: le formazioni ufficiali

Serie A, Torino-Empoli: le probabili formazioni
Serie A, Torino-Empoli: le probabili formazioni (LaPresse)

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Miranchuk, Sanabria

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Cambiaghi

Dove vedere la partita in tv ed in streaming

Come al solito, la partita sarà visibile – avendo un abbonamento attivo – sulla piattaforma DAZN, dopo aver effettuato il login con le relative credenziali. Su potranno dunque utilizzare smartphone, SmartTV, tablet e pc. Il match delle 12:30, però sarà visibile anche sul canale 202 di Sky (o SkyGo). I clienti Sky Q, in ultimo, possono accedere a DAZN anche attraverso la sezione App del menù sul loro decoder.