Conference+League%2C+highlights+Hearts-Fiorentina%3A+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/10/06/conference-league-highlights-hearts-fiorentina-video/amp/
primo piano

Conference League, highlights Hearts-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Hearts-Fiorentina, sfida valida per la seconda giornata di Conference League

Termina 3-0 per la Fiorentina il match contro gli Hearts valido per il terzo turno di Conference League. A segno Mandragora e Kouamé nel primo tempo e Jovic nella ripresa. I Viola si portano così al secondo posto in classifica nel girone con 4 punti, tre in meno dell’Istanbul Basaksheir.

Kouamé, attaccante della Fiorentina (LaPresse)

Italiano cerca la reazione della sua Fiorentina dopo un brutto inizio di stagione e la Viola parte fortissimo. Dopo solo 4 minuti è Mandragora a sbloccare il match con un colpo di testa, su assist di Terzic, in seguito ad una bella incursione in area.

Gli ospiti insistono e al 13′ ci prova anche Jovic, che spreca un’ottima occasione di testa, dopo essere stato lasciato tutto solo in area di rigore. Meno di 10 minuti più tardi ci prova dalla distanza anche Igor, ma la sua potente botta viene respinta da un attento Gordon.

Hearts-Fiorentina, gli highlights completi della partita

Jovic, centravanti della Fiorentina (LaPresse)

Sul finire del primo tempo succede di tutto: prima Kouamé trova la rete del raddoppio con una splendida acrobazia in area dopo una mischia, poi Gordon salva su una deviazione di esterno di Mandragora a pochi centimetri dalla porta, ed infine Gollini dice no a Ginnelly, che sfrutta quasi del tutto un erroraccio di Saponara.

La ripresa si apre con l’espulsione di Neilson per un fallo da ultimo uomo su Jovic. Al 66′ lo stesso attaccante serbo prova a sbloccarsi, ma sotto porta c’è un attentissimo Gordon, che dice di no all’attaccante dei gigliati.

Per vedere gli highlights di Hearts-Fiorentina -> CLICCA QUI

A circa 20 minuti dalla fine, con gli Hearts che cercano di non far percepire la differenza numerica in campo, ci prova anche Saponara, ma il tiro a giro termina di poco alto. Il tris della Fiorentina arriva al 79′ con Jovic che finalmente si sblocca col tap-in dopo un gran contropiede, su assist rasoterra di Kouamé dalla destra.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

12 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago
  • Interviste

Dopo lo scudetto, il progetto Napoli tra presente e futuro: l’opinione degli addetti ai lavori

Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…

1 mese ago