Haaland fa sognare, Guardiola avvisa il Real: il messaggio è chiaro

Manchester City vincente contro il Copenaghen, ma c’è una precisazione che Guardiola fa su Haaland: il messaggio è fondamentale. 

C’è sempre il sigillo di Haaland in un match del Manchester City e adesso anche Pep Guardiola mostra a tutti di voler dire la propria. Il bomber davanti alla porta è un vero cecchino e questo è sotto gli occhi di tutti. In molti casi c’è da comprendere e analizzare quanto visto dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Haaland Guardiola
Guardiola parla di Haaland e avvisa il Real Madrid (La Presse)

L’attaccante norvegese è stato al centro di una indiscrezione di mercato che fa sognare da un lato e arrabbiare dall’altro. Nemmeno il tempo di arrivare in Premier League che già sarebbero iniziati i primi rumors. Tutto questo è inevitabile con un campione così, ma Guardiola non ci pensa due volte e chiarisce tutto.

Manchester City, Haaland e la clausola della discordia: Guardiola chiarisce tutto

Guardiola Haaland
Guardiola parla di Haaland e del Manchester City (La Presse)

Pep Guardiola ha smentito categoricamente la notizia della clausola rescissoria speciale, a partire dal 2024, in ottica Real Madrid. “Non è vero quanto scritto“, commenta il tecnico del Manchester City. Haaland segna una doppietta contro il Copenaghen e continua a far sognare tutti.

Non ha una clausola rescissoria per il Real Madrid, né per qualsiasi altra squadra. Sono infastidito dalle voci? No, assolutamente no. Le voci e le persone che parlano, non puoi controllarlo, quindi dobbiamo sempre preoccuparci di ciò che possiamo controllare“, ha spiegato il mister.

Rispedite al mittente le voci su un possibile addio anticipato direzione Liga spagnola. “L’importante è che si sia adattato molto bene da quando è arrivato al City. Ho la sensazione che sia incredibilmente felice qui, e questa è la cosa più importante“, conclude Guardiola parlando del centravanti norvegese. In 12 partite ha già segnato 19 gol fra Premier, Champions League e Community Shield.