Pogba, sfregio della star del Manchester United: è successo nella sua casa

Il neo acquisto del Manchester United, Antony si trova attualmente ad abitare nella casa che fu di Pogba e avrebbe chiesto qualche modifica.

Curioso e divertente caso extra campo per il Manchester United. Se sul rettangolo verde la formazione di Ten Hag non riesce a trovare la giusta continuità, fuori i giocatori del club inglese devono fare i conti con qualche piacevole cambiamento. L’acquisto più importante della storia dei ‘Red Devils’ Antony, arrivato dall’Ajax per 100 milioni di euro nell’ultima sessione di mercato, sta infatti vivendo attualmente nella casa che era di Paul Pogba prima che tornasse alla Juventus.

Antony contro l’Omonia Nicosia in Europa League (LaPresse)

Una casa da urlo insomma, nella quale il centrocampista bianconero ha vissuto per ben 6 anni. Una sorta di esilio dorato, una villa con cinque camere da letto a Hale Barns, nel Cheshire, quasi cinquanta chilometri a sud di Manchester, luogo tranquillo quanto sperduto, dal valore stimato di 3,3 milioni di euro.

Esilio di lusso: da Pogba ad Antony

Pogba Juventus
Pogba, dirà addio allo United (LaPresse)

Pogba, avendo abitato quella casa per diverso tempo, l’ha modellata completamente a sua immagine e somiglianza. Si narra, infatti, che all’interno della stessa ci sia una scala tempestata di diamanti e una piccola area per giocare a calcio fatta da erba sintetica. Non può mancare, ovviamente, anche un grande tabellone segnapunti elettronico e ad illuminazione LED.

Antony ha detto scherzosamente: “Dovrò cambiare qualcosa. Era la casa di Pogba, c’è la P delle sue cose ovunque. Ora inizierò a cambiare, mettendo l’AS di Antony Santos“. Ma non è finita qui. Sì perché l’ex Ajax avrebbe chiesto di rimuovere anche il tavolo da biliardo che Pogba aveva lasciato, ovviamente decorato con il suo logo personale.

Qualche modifica obbligata dunque per il fantasista brasiliano. L’abitazione già di suo non abbiamo dubbi su quanto sia confortevole, targata ‘AS‘ farà sentire ancora più a casa il calciatore più pagato della storia del Manchester United.