Juventus, che paura per Di Maria: la ricostruzione della tentata rapina

Momenti di paura per Angel Di Maria con il tentativo di rapina nella sua casa di Torino: la ricostruzione della vicenda che riguarda l’attaccante della Juventus. Era in casa con un compagno. 

La Juventus vince la prima gara della stagione in Champions League e il giorno dopo la gara è tempo di un tentativo di rapina in casa di Angel Di Maria. L’attaccante era in compagnia di Dusan Vlahovic, giocatore bianconero con il quale stava trascorrendo una tranquilla serata in compagnia.

Di Maria Juventus
Di Maria e gli attimi di paura per l’attaccante della Juventus (La Presse)

Momenti certamente non facili da vivere, ma l’intervento della sicurezza ha evitato il peggio. La vicenda ha colto di sorpresa anche chi era presente all’interno dell’abitazione, da qui la chiamata urgente alle forze dell’ordine. Nella notte la novità è arrivata a stretto giro, con tanto di dettagli sul tentativo di accedere in casa del Fideo.

Juventus, tentata rapina a casa di Di Maria: c’era anche un compagno

Di Maria Juventus
Di Maria e la tentata rapina in casa dell’attaccante della Juventus, la ricostruzione (La Presse)

La vigilanza privata ha sorpresi alcuni ladri nel giardino di casa del giocatore argentino che si trova in zona Gran Madre. L’attaccante era presente, ma per fortuna nulla è accaduto. La sicurezza ha avvertito le forze dell’ordine, poi il via ad un inseguimento e al conseguente arresto di un componente della banda di ladri. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Il tentativo di rapina è finito nel migliore dei modi, tanta è stata però la paura visto quanto scoperto a pochi passi dall’ingresso della casa. La banda è una di quelle specializzate nei furti delle ville, anche se scavalcando la recinzione avrebbe fatto scattare l’allarme. Nessuna conseguenza per Di Maria e Vlahovic, se non qualche momento di preoccupazione.

Adesso è tempo di pensare al calcio giocato e concentrarsi sulla prossima sfida, nonostante il brutto momento vissuto. La formazione allenata da Massimiliano Allegri giocherà infatti contro il Milan di Stefano Pioli. L’ora della svolta è arrivata, Di Maria e compagni sono pronti a regalare un nuovo sussulto di gioia ai propri tifosi.