Kaio Jorge, trasformazione totale: come è cambiato in otto mesi – FOTO

Sulla via del recupero dall’infortunio, Kaio Jorge si è trasformato completamente in otto mesi di lavoro: la foto è davvero incredibile.

Alla Juventus, Kaio Jorge era arrivato un anno fa, dopo una lunga trattativa in cui i bianconeri dovettero battere anche la concorrenza di diversi altri club. Massimiliano Allegri, appena arrivato, lo ha descritto come un giocatore di qualità, utilizzandolo anche in diversi spezzoni di partita nonostante i suoi allora 19 anni.

Kaio Jorge, trasformazione totale: non immaginerai mai com'è diventato
Kaio Jorge, trasformazione totale: non immaginerai mai com’è diventato (LaPresse)

Poi, però, è cambiato tutto, perché con la Juventus U23, a febbraio, il brasiliano ha riportato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, che ha messo fine dunque alla sua stagione. Ora il suo recupero è quasi completato, e si attendono novità sul suo futuro. Intanto, il ragazzo ha continuato a lavorare, ed in questi otto mesi ha si è completamente trasformato.

Kaio Jorge vicino al rientro: trasformazione totale in otto mesi

Kaio Jorge vicino al rientro: trasformazione totale in otto mesi
Kaio Jorge vicino al rientro: trasformazione totale in otto mesi (LaPresse)

I tempi di recupero dovevano essere proprio di otto mesi, dunque potrebbe essere imminente il giorno in cui Kaio Jorge tornerà a correre. E probabilmente lo farà da persona e da atleta completamente diverso. Il suo fisioterapista Amil Henrique ha infatti pubblicato una foto in cui si vede l’assoluta trasformazione del suo fisico, ora molto più tonico e completamente scolpito.

E chissà che questo non sia anche un segnale per la Juventus, a cui dimostrare anche la sua dedizione e la sua voglia di riscatto. In attacco, in effetti, il sudamericano potrebbe essere una pedina importante in futuro per Allegri, ma – secondo Tuttosport – non si esclude l’eventualità di un prestito per ritrovare il giusto feeling con il campo.

Kaio Jorge vicino al rientro: trasformazione totale in otto mesi
Kaio Jorge vicino al rientro: trasformazione totale in otto mesi (Foto Instagram Amil Henrique)