Ronaldo lancia la sfida a Messi: l’idea scatena la fantasia dei tifosi

Ronaldo ha lanciato in diretta una sfida molto particolare a Messi: lo scenario proposto affascina davvero tutti i tifosi.

Ritiratosi nel 2011 dopo due anni con la maglia del Corinthians, Ronaldo il Fenomeno ha lasciato un ricordo indelebile nella mente di tutti i tifosi grazie alle sue prodezze. E nonostante parte della sua carriera sia stata condizionata enormemente dagli infortuni, il brasiliano è unanimemente considerato uno dei giocatori più forti della storia.

Ronaldo lancia la sfida a Messi: l'idea scatena la fantasia dei tifosi
Ronaldo lancia la sfida a Messi: l’idea scatena la fantasia dei tifosi (LaPresse)

Oggi Ronaldo è un dirigente piuttosto importante, in quanto proprietario e presidente del Cruzeiro, in Brasile, e del Valladolid, in Spagna. E, a suo modo, sa ancora farsi notare e mettersi in gioco. In questo senso, ha lanciato una proposta a Lionel Messi che generebbe davvero un qualcosa di unico nel calcio moderno.

Ronaldo “sfida” in diretta Messi: “Sarebbe grandioso”

Ronaldo "sfida" in diretta Messi: "Sarebbe grandioso"
Ronaldo “sfida” in diretta Messi: “Sarebbe grandioso” (LaPresse)

Negli ultimi giorni, Messi è stato coinvolto in diversi rumors di mercato, menzionando un suo eventuale ritorno al Barcellona dopo due soli anni dall’addio. Parlando del futuro dell’argentino, però, Ronaldo ha fatto sobbalzare molti fan dalla sedia proponendosi – implicitamente – per accogliere La Pulce.

In una diretta Twitch, l’ex attaccante ha stuzzicato la fantasia di molti: “Riuscite a immaginarlo? Messi si stanca dell’Europa e dice ‘Voglio andare nella squadra di Ronaldo. Voglio giocare nel Cruzeiro‘. Riuscite a immaginarlo? Sarebbe grandioso”.

Uno scenario che ad oggi sembra pressoché impossibile, e che avrebbe davvero dell’incredibile, considerando anche che si tratterebbe – appunto – di andare a giocare in Brasile. Sognare, in fondo, non costa nulla, è bisogna ammettere che vedere due campioni del genere vicini potrebbe regalare delle scene molto affascinanti.