Foto: Jennifer Lorenzini/LaPresse 07 ottobre 2018 Livorno (LI) Italia sport calcio Livorno vs Spezia - Campionato di calcio Serie BKT 2018/2019 - stadio Picchi. Nella foto: Antonio Di Natale Photo: Jennifer Lorenzini/LaPresse October 07, 2018 Livorno (LI) Italy sport soccer Livorno vs Spezia - Italian Football Championship League BKT 2018/2019 - Picchi stadium. In the pic: Antonio Di Natale
Totò Di Natale ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante dell’Udinese ha parlato in particolare di Leao e Vlahovic: leggi le sue dichiarazioni
Totò Di Natale, parlando di Milan-Juve nel corso dell’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha posto l’accento su Rafael Leao. L’attaccante portoghese del Milan, in quest’avvio di stagione, è stato più volte determinante e le sue giocate sono tutt’altro che banali.
Leao, fin qui, ha realizzato 4 reti e confezionato 4 assist in 7 match di Serie A. Numeri significativi che certificano l’importanza del portoghese nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.
Di Natale, senza giri di parole, ha ammesso di ammirare l’ex Lille e che con lui in squadra, quando era ancora in attività, avrebbe segnato tantissimi gol. D’altronde la classe di Di Natale era innegabile e siamo certi che si sarebbe sposata alla perfezione con la tecnica e la forza di Leao.
Durante l’intervista Di Natale ha parlato anche di Dusan Vlahovic e ha paragonato proprio Leao con il serbo. “Ho un debole per Leao – ha spiegato Di Natale – e sono convinto che nel big match tra Juventus e Milan sarà più determinante lui di Vlahovic. Il serbo, però, ha tutto per diventare uno dei migliori centravanti d’Europa”.
L’ex Udinese ha poi aggiunto: “Preferisco tuttavia il portoghese perché è un fantastico mix di tecnica, velocità e forza. Mi sarebbe piaciuto giocare con l’attaccante rossonero e sono convinto che in coppia avremmo segnato tantissimi gol”.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…