Dzeko segna 101 gol, ma sorridono i compagni: la promessa in diretta tv

Altro record raggiunto per Edin Dzeko, che supera il traguardo dei 100 gol in Serie A: la promessa in diretta televisiva. 

Edin Dzeko fa 101. L’attaccante dell’Inter ha raggiunto finalmente le tre cifre di gol in Serie A, tra quelli segnati con la Roma e i nerazzurri. Un traguardo importante, a cui ci teneva moltissimo.

Edin Dzeko supera 100 gol in Serie A
Edin Dzeko supera 100 gol in Serie A (LaPresse)

Inoltre, la doppietta siglata al Sassuolo ha permesso all’Inter di conquistare altri tre punti e di dare continuità alla vittoria in Champions League contro il Barcellona. La squadra nerazzurra prova ad uscire dalla crisi. Inzaghi è salvo. E deve dire certamente grazie a Dzeko, che sta sostituendo al meglio Lukaku, infortunato da oltre un mese e ancora indisponibile a causa di un problema muscolare.

L’attaccante bosniaco ha in mente di festeggiare per questi cento gol raggiunti in Serie A: la promessa in diretta tv.

Dzeko festa record: il gesto per i suoi compagni

Edin Dzeko
Edin Dzeko (LaPresse)

Il centravanti dell’Inter ha dichiarato ai microfoni di DAZN di non sapere con certezza quale possa essere il suo gol più bello in campionato. “Forse quello di sinistro contro il Torino – risponde timidamente Dzeko, ricordando una vecchia marcatura con la maglia della Roma – Per me tutti i gol sono belli, basta che il pallone superi la linea“. Lucido e schietto nell’analisi post-partita.

Edin, però, ha intenzione di far festa. “Non è da tutti i giorni segnare 100 gol” dice sorridendo prima di chiudere il collegamento televisivo. Infatti, il bomber bosniaco ha promesso ai suoi compagni di squadra di portarli a cena fuori per celebrare questo risultato individuale. Un modo anche per festeggiare la vittoria in campionato e compattare bene il gruppo in vista di un altro super-impegno di Champions League contro il Barcellona.