Francesco Totti, nuovo addio dopo Ilary Blasi: la scelta a sorpresa

Francesco Totti ha preso un’altra scelta sorprendente dopo l’addio a Ilary Blasi: cosa ha cambiato l’ex capitano della Roma nella sua vita. 

E’ un momento di cambiamenti continui per Francesco Totti che sta rivoluzionando la sua vita. La base rimane l’amata Roma ma al suo fianco non c’è più Ilary Blasi e nel suo futuro potrebbe sparire anche il calcio.

Francesco Totti
Francesco Totti, ex capitano della Roma (LaPresse)

Negli ultimi mesi Francesco Totti è finito al centro di tantissime indiscrezioni e voci di gossip che tutt’ora fanno rumore tra l’opinione pubblica. L’inaspettata separazione con Ilary Blasi rimane ancora un capitolo aperto con tutte le conseguenze del caso.

Nel frattempo l’ex capitano della Roma cerca di ripartire con la nuova compagna Noemi Bocchi con cui è sbocciato definitivamente l’amore. Una svolta a livello sentimentale che viene accompagnata anche da nuovi scenari anche a livello lavorativo.

Francesco Totti spiazza i fan: cosa ha deciso di fare

Totti
Francesco Totti, la scelta spiazza tutti i fan (ANSA)

Si è parlato tanto e si continua a farlo di Totti, sotto la luce dei riflettori ormai da diverso tempo. L’ultima mossa dell’ex calciatore della Roma ha nuovamente lasciato tutti sorpresi come accaduto con la rottura con Ilary Blasi.

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, il 46enne avrebbe già deciso di abbandonare la sua carriera da agente sportivo. Una notizia inaspettata considerando i pochi anni d’esperienza in questo settore che sembrava essere la sua nuova realtà.

Dopo l’esperienze negativa da dirigente, lo storico capitano giallorosso abbandona anzitempo anche questo ruolo nel mondo del calcio. Dopo qualche tempo avrebbe capito che anche questa non sarebbe la sua strada, complicata da lungo percorso per ottenere le necessarie certificazioni e patentini.

Insomma continuerà a essere proprietario della CT10 management, la sua società di scouting, ma non andrà più alla ricerca di nuovi talenti in giro per il mondo interrompendo un altro sogno.