Ilary Blasi irride Francesco Totti: la gag esilarante spopola sul web – VIDEO

Ilary Blasi si prende gioco di Francesco Totti dopo le sue discusse dichiarazioni: il gesto della conduttrice scatena le risate dei fan.

La fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi rimane al centro del gossip. Sono passati diversi mesi dalla loro separazione ma ancora si parla di questa discussa vicenda. Sono gli stessi protagonisti, dopo un periodo di silenzio, a inasprire le polemiche a suon di frecciate che scatenano i rispettivi fan.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti (ANSA)

In attesa di capire come si concluderà la battaglia legale dopo la rottura del matrimonio, Francesco Totti e Ilary Blasi iniziano a uscire allo scoperto. Se l’ex capitano della Roma ha rilasciato una recente intervista in cui ha spiegato la sua versione dei fatti, la conduttrice televisiva non ha ancora aperto bocca sull’argomento ma ha comunque replicato.

Senza rilasciare dichiarazioni ha usato un modo simpatico per intromettersi nella controversia, realizzando un filmato diventato virale in pochissimo tempo. Un gesto irriverente in cui si prende gioco dell’ex marito attraverso una simpatica gag davanti alla fotocamera del suo cellulare in un luogo non casuale.

Francesco Totti, lo sfottò di Ilary Blasi scatena i social

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti, ex capitano della Roma (ANSA)

Le parti stanno iniziando lentamente ad esporsi e in queste ore è arrivato il momento di Ilary Blasi che è passata direttamente al contrattacco. In maniera del tutto sorprendente ha lanciato una frecciata a Francesco Totti, coinvolto in una scenetta esilarante.

La conduttrice televisiva, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un breve video tra le vie della capitale. Nello specifico davanti a un negozio di Rolex, uno degli oggetti della contesa dopo la conclusione del loro rapporto.

L’ex calciatore aveva denunciato la sparizione di alcuni orologi da uomo dalle cassette di sicurezza, colpevolizzando Ilary e suo padre di questo dispetto. Una grave accusa che non è passata inosservata, stuzzicando la fantasia della diretta interessata che ha risposto con l’ironia prima di capire come andrà a finire il lavoro dei suoi legali.

Nel filmato social ammicca davanti all’obiettivo, facendo l’occhiolino, prima di gesticolare con la mano come a deridere l’ex marito. In più aggiunge delle emoticon sorridenti, taggando anche Totti e “Striscia la Notizia” che ha mandato in onda uno sketch in con l’imitatrice Francesca Manzini simula la scena del presunto furto.