Guardiola a sorpresa: la frase sulla moglie di Gundogan spiazza tutti

Guardiola si è schierato contro Gundogan dopo una curiosa critica: l’episodio riguarda anche la moglie del giocatore.

Dopo la roboante vittoria sul Copenhagen in Champions League, il Manchester City si rituffa sulla Premier League, dove anche questa settimana tenterà il sorpasso sull’Arsenal di Mikel Arteta, capolista dopo otto giornate: l’obiettivo, dunque, è battere il Southampton nella sfida di oggi pomeriggio.

Guardiola contro Gundogan: la frase sulla moglie sorprende tutti
Guardiola contro Gundogan: la frase sulla moglie sorprende tutti (LaPresse)

In sede di conferenza stampa, il tecnico catalano ha regalato spettacolo, rispondendo ad una critica indirettamente ricevuta dalla moglie di Ilkay Gundogan. La reazione dell’ex Barcellona, in effetti, ha sorpreso davvero tutti, menzionando delle “conseguenze” per il suo giocatore.

Guardiola risponde alla moglie di Gundogan: il siparietto è davvero divertente

Guardiola risponde alla moglie di Gundogan: il siparietto è davvero divertente
Guardiola risponde alla moglie di Gundogan: il siparietto è davvero divertente (LaPresse)

Nei giorni scorsi, Sara Arfaoui, modella italiana e moglie del centrocampista dei citizens, aveva mosso una critica importante alle abitudini alimentari nella città di Manchester, dove ha confessato di non apprezzare il cibo. Guardiola, nella polemica, si è ritrovato coinvolto dopo che un giornalista – sapendolo proprietario di un ristorante in città – gli ha chiesto un commento.

L’allenatore, ovviamente con poca serietà, ha risposto: Ilkay (Gundogan) non giocherà più un solo minuto da qui alla fine della stagione”. Una “punizione” davvero curiosa per il centrocampista tedesco, che in realtà sottolinea la grande capacità di scherzare di Guardiola.