Calcio

Serie A, Milan-Juventus: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni e le curiosità di Milan-Juventus, big match della nona giornata di Serie A. Dove vedere la sfida in streaming e tv.

La nona giornata del campionato di Serie A propone un anticipo per cuori forti. Milan e Juventus è una delle classiche più amate dagli amanti del nostro campionato, ma quest’anno potrebbe avere un sapore particolare. Allegri deve capire se il 3-0 al Bologna può essere l’inizio di una rincorsa alla testa oppure è stato solo un fuoco di paglia. Pioli invece se nonostante l’emergenza può continuare ad inseguire il Napoli o dovrà piuttosto guardarsi alle spalle.

Tonali e Leao, gioielli del Milan di Pioli. (lapresse)

L’emergenza in casa Milan per un beffardo scherzo del destino si manifesta al massimo della sua gravità proprio contro la Juventus. Diciamo “proprio” perché poche settimane fa lo stesso Allegri aveva schermato alcune critiche alla sua squadra dichiarando “provate a togliere 5 titolari al Milan e vediamo che succede“.

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali

Un Allegri quasi profetico, infatti Pioli dovrà sicuramente fare a meno di Maignan, Calabria e Saelemaekers. E’ recuperato invece Theo Hernandez mentre restano da valutare Junior Messias, Kjaer e Origi.

La Juventus invece continua ad aspettare il lungo degente Federico Chiesa, così come Paul Pogba. Per Di Maria invece ci sarà ancora un turno di squalifica da scontare dopo l’espulsione contro la Salernitana.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Pobega, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Dove vedere la partita in streaming

Vlahovic e Kostic, la soluzione serba di Allegri. (lapresse)

Milan-Juventus è una delle sette partite di questa giornata trasmesse in diretta esclusiva su DAZN. La partita si può seguire attraverso il sito ufficiale, entrando con le proprie credenziali, oppure attraverso l’app disponibile su smartphone, tablet, smart tv e dispositivi compatibili come le console PlayStation e Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

L’app DAZN è presente anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati alla piattaforma streaming e alla pay-tv satellitare che hanno sottoscritto il servizio aggiuntivo, la partita è disponibile anche sui canali Zona DAZN (214-218 di Sky).

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago