Wanda Nara, l’indizio su Icardi non lascia più dubbi: fan spiazzati

Wanda Nara, l’indizio su Icardi non lascia più dubbi: fan spiazzati. L’influencer e imprenditrice argentina fa sempre parlare di sè

Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia più discussa e chiacchierata dello showbiz calcistico internazionale sembra ormai arrivata al capolinea. Sembra, perchè a parte l’annuncio postato dall’influencer argentina suo suo profilo Instagram, non sono arrivate nuove conferme.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

In particolare da alcune mosse anche sorprendenti compiute dall’ex capitano dell’Inter si è avuta la sensazione che tra i due non fosse ancora tutto finito.

Il blitz improvviso di Icardi in Argentina, tanto inatteso da far infuriare i dirigenti del Galatasaray, è stato interpretato dai più come l’ultimo disperato tentativo del giocatore di recuperare il rapporto con Wanda Nara.

Un tentativo che a quanto pare però non è andata a buon fine. Sono settimane ormai che l’imprenditrice e showgirl non mette piede a Istanbul dove ovviamente vive Icardi.

E il motivo è che oltre a presenziare ad alcuni tra i programmi televisivi più popolari d’Argentina, Wanda Nara è ormai alle prese con la sua nuova vita da single.

E qualche ora fa una risposta dettagliata fornita al quesito posto da un suo follower su Instagram ha tolto ogni dubbio al riguardo.

Wanda Nara, la replica ai fan non lascia dubbi su Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

La domanda, secca, meritava di per sè una risposta più o meno articolata: “Ti mancano i tuoi figli?”. Questo il quesito chiaro e inequivocabile che un fan ha posto a Wanda Nara durante una Q&A su Instagram.

L’ex moglie di Maxi Lopez e a quanto pare anche di Mauro Icardi si trova in questo periodo in Argentina per partecipare ad una trasmissione televisiva che la vede protagonista.

La sua risposta ha fatto definitivamente chiarezza sullo stato dell’arte del suo rapporto con l’ex bomber nerazzurro.

I miei figli mi mancano molto. Sono sempre 24 ore su 24 con loro e adesso parliamo solo via videocamera. Però l’accordo che abbiamo con i loro papà è che possono passare con loro periodi anche lunghi, così se li godono di più“.

Infine, chiosa: “Visto che quando i loro papà lavorano io sono e stavo sempre da sola con loro per periodi più lunghi. E’ la prima volta che, invece di aspettare a casa, spero di lavorare nel mio paese“.