Maxi Lopez, che stoccata a Wanda Nara: la battuta pungente con Pio e Amedeo

Maxi Lopez ha lanciato una durissima frecciata a Wanda Nara: cosa ha detto sull’ex moglie durante il pungente siparietto con Pio e Amedeo.

Il loro amore è finito da tempo ma la coppia non sembra rimasta in buoni rapporti. Nonostante una presunta tregua, Maxi Lopez sembra ancora risentito dal “tradimento” di Wanda Nara con l’ex compagno Mauro Icardi. Un triangolo amoroso che ha fatto tantissimo scalpore tanto da essere ancora oggi ricordato dai protagonisti.

Maxi Lopez Wanda Nara
Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara (LaPresse)

A poche settimane dalla rumorosa separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tornato a parlare Maxi Lopez, il primo marito della showgirl argentina. I tre non hanno più alcun tipo di rapporto sentimentale ma, a causa dei loro figli, saranno legati per tutta la vita.

In attesa di capire che tipo di strada prenderanno la showgirl argentina e l’attaccante del Galatasaray, l’ex calciatore argentino ormai si è risistemato da un po’ di anni. Al suo fianco ha trovato una nuova compagna, la bellissima modella Daniela Christiansson che attualmente è incinta del loro primo figlio come annunciato sui social.

Maxi Lopez punge Wanda Nara: il durissimo attacco

Wanda Nara Maxi Lopez
Wanda Nara, la durissima frecciata di Maxi Lopez (ANSA)

Maxi Lopez non ha ancora dimenticato il suo travagliato passato e continua a pungere Wanda Nara, la madre dei suoi tre figli. Tra i due non correrà mai più buon sangue perché la rottura della loro relazione è stata qualcosa di inimmaginabile.

Un gesto imperdonabile per l’ex attaccante di Serie A che ha lanciato l’ennesima provocazione infuocando ulteriormente il clima. L’occasione è arrivata durante un siparietto con Pio e Amedeo nella seconda puntata di “Emigratis” dove è stato una delle tante vittime.

L’incontro è avvenuto per le strade di Londra in compagnia della fiamma Daniela Christiansson che ha assistito a uno scambio di battute a sfondo polemico. Come al solito senza alcun ritegno il duo comico ha messo benzina sul fuoco facendo tornare alla mente quando Icardi finì tra le braccia di Wanda Nara.

La domanda scomoda non è mancata: “Non si fanno quelle cose. È colpa di lei o di lui?”. La risposta però non si è fatta attendere: “Di tutti e due”, ha replicato Maxi Lopez che poi ha indicato una brutta macchina alludendo all’ex moglie: “Prima guidavo quella, ora guido una Ferrari”.

Un paragone pungente che ha fatto seguito a un’altra battuta di Pio e Amedeo: “Hai fatto bene, sennò sai quanti soldi ti pappava quella là? Infatti a Maurito se l’è messo nella sacca. Due, tre anni e lo fa fallire” scatenando la risata dell’ex calciatore. Il tutto mentre  non si sapeva ancora che da lì a poco dicesse addio a Icardi visto che le puntate sono state registrate qualche mese fa.