Icardi da Wanda Nara per il divorzio? La verità sul viaggio in Argentina

Mauro Icardi a sorpresa in Argentina, c’è chi sostiene sia andato per divorziare da Wanda Nara: la vera ragione del viaggio oltre-oceanico. 

Mauro Icardi ha lasciato per qualche giorno Istanbul ed è tornato in Argentina. Tutto testimoniato dalle storie su Instagram. Da quando si è separato dalla moglie Wanda Nara sono uscite clamorose indiscrezioni sul loro conto. L’attaccante del Galatasaray, in particolare, ha postato varie foto taggando l’imprenditrice argentina e in un’occasione ha anche commentato una sua diretta Instagram, scrivendole “Ti amo”.

Mauro Icardi
Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray (ANSA)

Da parte di lei, invece, indifferenza più totale. Wanda Nara ha comunicato qualche settimana fa la separazione con il calciatore e non ha cancellato ogni traccia del marito. Secondo alcuni fonti vicine alla coppia, gli avvocati sarebbero pronti a definire la pratica del divorzio. E secondo alcuni media, Icardi sarebbe volato in Argentina per recuperare i rapporti con Wanda. In realtà, secondo Gente, la fuga in Sud America dell’attaccante argentino è dovuta ad un altro motivo.

Icardi, in Argentina per…la tv! Incontro con Wanda davanti alle telecamere?

Wanda Nara e la sorpresa in tv con...Mauro Icardi: l'indiscrezione
Wanda Nara e la sorpresa in tv con…Mauro Icardi: l’indiscrezione (ANSA)

Le fonti vicinissime all’imprenditrice e showgirl argentina hanno svelato la reale ragione per cui Mauro Icardi abbia lasciato la Turchia improvvisamente per fare ritorno a casa sua, in Argentina. Un viaggio lungo, scomodo per certi versi e sopratutto improvviso, dovuto a motivi davvero importanti.

E in effetti, l’ex capitano dell’Inter avrebbe raggiunto la sua compagna per un motivo ben preciso, che non sarebbe legato al divorzio. Secondo Gente, Icardi è stato invitato dalla trasmissione del Cantante Mascherato in Argentina, dove Wanda Nara fa da giudice. Non è ancora noto quando andrà in onda la puntata, ma di certo riserverà spettacolo e colpi di scena.

Intanto, si parla anche di una riconciliazione tra le parti. La telenovela tra Mauro e Wanda non vede fine.