Emigratis, torna lo show di Pio e Amedeo: le stelle del calcio attese nella prima puntata!

Pio e Amedeo tornano in televisione con la nuova stagione del programma “Emigratis”: quali sono le stelle del calcio nella prima puntata.

C’è grande attesa per il ritorno in televisione di Pio e Amedeo, protagonisti della nuova stagione di “Emigratis”. Dopo la pausa forzata causa Covid, il duo comico è tornato a viaggiare il mondo per importunare svariate persone famose. Nella prima puntata tra le vittime ci saranno anche tante stelle del calcio.

Emigratis Pio Amedeo
Pio e Amedeo, nuova stagione di Emigratis (Instagram)

Ormai ci siamo, tutto è pronto per l’inizio delle incredibili avventure di Pio e Amedeo che hanno rifatto le valigie per portare le irriverenti abitudini degli italiani all’estero. Senza rispetto e vergogna i due foggiani cercheranno di sopravvivere facendosi offrire denaro da personaggi illustri dello sport, spettacolo e musica.

Con la solita ironia ci accompagneranno in quattro puntate ricche di risate e colpi di scena come nelle precedenti edizioni che hanno avuto un grandissimo successo. Si pensava che il viaggio fosse finito e invece sono tornati alla carica più sfacciati che mai imbattendosi in situazioni paradossali dove lo spettacolo sarà assicurato.

Emigratis, le vittime di Pio e Amedeo: quanti calciatori

Emigratis Pio Amedeo
Emigratis, i calciatori della prima puntata (Instagram)

Le spassose avventure di Pio e Amedeo stanno per tornare. L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 settembre quando andrà in onda la prima puntata su Canale 5. La nuova stagione racconterà le gesta di “Bufalone” e “Messicano”, i personaggi inventati interpretati dalla coppia comica pugliese, in un’unica storia che collegherà tutti e quattro gli episodi.

Come sempre ci sarà un narratore fuori campo (Francesco Pannofino) a fare da filo conduttore, rimarcando i momenti più assurdi di questo viaggio. Le mete dove andranno a diffondere il patriottismo italiano saranno il Brasile, Dubai, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Londra e Parigi. In anteprima sono già usciti fuori i nomi delle vittime della prima puntata che vedrà come ospiti tante stelle del calcio attuale e passato.

Per esempio ci saranno Neymar, Ronaldinho, Marco Verratti, Ander Herrer e Sebastian Frey più tanti altri connazionali molto conosciuti all’estero. L’unico sportivo che sarà presente in tutte le puntate sarà l’ex pugile Mike Tyson.