Serie A, Roma-Lecce: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)
Le formazioni ufficiali di Roma-Lecce, sfida valida per la nona giornata di Serie A. Le curiosità sulla partita e dove vederla
Dopo la trasferta di Milano contro l’Inter, la Roma torna all’Olimpico per la nona giornata. Mourinho sarà regolarmente in panchina per la sfida contro il Lecce. Lo Special One è ancora a caccia di continuità nonostante i 16 punti in campionato nelle prime otto giornate. La Roma ha vinto tre delle ultime cinque partite, ma ha interrotto contro l’Atalanta una serie di dieci risultati utili consecutivi in casa.
Il Lecce, al contrario, non perde da tre giornate e all’Olimpico si presenta con una situazione relativamente tranquilla anche perché ha perso una sola partita nelle ultime sei in Serie A.
In casa della Roma, però, non ha più vinto dal clamoroso 3-2 del 1986. Allora i pugliesi, già retrocessi, tolsero di fatto lo scudetto agli avversari allenati allora da Sven-Goran Eriksson.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Vina; Dybala, Zaniolo; Belotti.
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza.
Roma-Lecce, in programma domenica 9 ottobre alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. L’app è disponibile per smart tv, e su decoder Sky Q. In alternativa si può collegare il televisore a uno dei dispositivi compatibili, incluse le console di videogame di ultima generazione, TimVision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Gli abbonati alla piattaforma streaming e a Sky che hanno sottoscritto il servizio possono seguire la partita anche sul canale Zona DAZN.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…