Totti-Ilary Blasi, inizia lo scontro legale: quando andranno in tribunale

Totti e Ilary Blasi sono pronti a iniziare la battaglia legale dopo la difficile separazione: quando l’ex coppia si presenterĂ  in tribunale.

Dopo diversi mesi dall’inaspettata separazione Francesco Totti e Ilary Blasi devono ancora risolvere le conseguenze di questa scelta. Le parti non si sono lasciate bene e l’effetto della rottura ha creato diverse divergenze tanto da creare una battaglia legale.

Totti Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi, quando andranno in tribunale (ANSA)

La resa dei conti è lontana ma lo scontro sta per avere inizio. Dopo le rispettive frecciate Francesco Totti e Ilary Blasi sono attesi in tribunale per far valere le proprie ragioni davanti a un giudice.

L’argomento principale sarĂ  il “furto” delle borsette di Ilary, sparite dalla cabina armadio della maxi-villa dell’Eur. Un fatto preceduto da un episodio simile ma accaduto al contrario con Totti vittima del presunto dispetto dell’ex moglie che si è impossessata dei suoi preziosi Rolex.

Totti affronta Ilary Blasi: c’è la data della prima udienza

Totti Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi, c’è la data della prima udienza (ANSA)

All’inizio si pensava che fosse possibile evitarla ma alla fine non c’è stata altra scelta. Entrambi hanno mantenuto saldamente la propria posizione e per risolvere le loro controversie si affideranno alla decisione del giudice civile.

Una brutta figura per entrambi i protagonisti che sicuramente avrebbero fatto meglio a trovare un accordo in modo amichevole. Il loro rapporto perĂ² ormai è inesistente e, nonostante vivano ancora sotto lo stesso tetto, non c’è piĂ¹ dialogo.

ToccherĂ  gli avvocati portare avanti e difendere la causa dei diretti interessati in una vicenda che si sta prendendo contorni molto pesanti. Come riportato dal “Corriere della Sera”, c’è la prima data da segnare sul calendario che corrispondere alla prima udienza ufficiale.

Nello specifico Totti e Ilary Blasi sono attesi al tribunale di Roma il prossimo venerdì 14 ottobre dove la tensione sarà altissima. Lo scambio di borse e Rolex sarà al centro di una contesa che rischia di andare molto per le lunghe e il cui epilogo sarà molto incerto.