Wanda Nara, altro che Icardi: ormai il suo uomo è un altro | L’indizio in una canzone

Wanda Nara sempre più lontana da Icardi. Ormai i due sembrano agli antipodi: la separazione è l’unica via. La modella avrebbe un altro.

Wanda Nara verso una nuova situazione sentimentale. Il passato che ritorna solo nelle modalità di addio: l’argentina sembra in mezzo a un dejavù, film già visto. Non per Icardi che si trova dall’altra parte. Da traditore – quando ha soffiato la consorte a Maxi Lopez – a tradito. Le indiscrezioni dicono che l’ex Inter avrebbe avuto un flirt con China Suarez. Situazione passata, con una crisi che sembrava risolta, ora il clima è completamente diverso.

Wanda Nara canzone
Wanda Nara dimentica l’attaccante (LaPresse)

Il perdono non è più necessario poichè lo strappo sarebbe conclamato. La causa di tutto ha un nome e un cognome: L-Gante. Il cantautore è sempre stato vicino all’indossatrice argentina: lei e la sorella sono grandi fan dell’uomo. Wanda sarebbe addirittura qualcosa in più. Estimatrice, nuova compagna. Il passo è breve. Basta saper toccare le corde giuste. L-Gante di corde e armonie se ne intende: compone, scrive immagina un futuro insieme all’amata. Tanto da dedicarle una canzone.

Wanda Nara dimentica Icardi: la conferma in una canzone

Sarebbe stato proprio questo a far scattare il sospetto a Mauro Icardi: non c’è la conferma di una liaison. La canzone, tuttavia, esiste. Parola di Wanda Nara che lo confessa addirittura ai follower: nel consueto box di domande e risposte, una fan chiede all’indossatrice quale fosse il regalo più bello mai ricevuto. La modella risponde senza indugio: “L-Gante ha composto una canzone per me. La più bella di tutte, ma non so se si deciderà mai a tirarla fuori”. Il brano sembrerebbe essere molto toccante.

Wanda Nara L-Gante dedica
La modella è pronta a cambiare (LaPresse)

Di sicuro ha toccato Icardi che sembra essere sempre più rassegnato a una fine inevitabile: la donna è già altrove. Il divorzio pare l’unica soluzione plausibile. Nel rispetto dei figli. Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo una separazione: anche Totti e Ilary avevano promesso di non creare attriti pubblicamente. Poi l’amara realtà ha preso il sopravvento. Stavolta, invece, Wanda sembra più tranquilla e consapevole. Canta che ti passa, si dice, con Icardi deve aver funzionato. È bastata una canzone per rimettere in discussione anni di unione.