Wanda Nara, L-Gante esce allo scoperto: l’ammissione sul loro rapporto

Il rapper L-Gante ha spiegato il rapporto con Wanda Nara dopo le tante voci dei giorni scorsi su una possibile relazione.

È arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, qualche settimana, la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, annunciata attraverso una storia della donna su Instagram. Da allora tante voci si sono rincorse sul futuro dei due, e su un Icardi che non si sarebbe rassegnato a lasciar andare la showgirl argentina.

Wanda Nara, L-Gante esce allo scoperto: l'ammissione sul loro rapporto
Wanda Nara, L-Gante esce allo scoperto: l’ammissione sul loro rapporto (LaPresse)

Quest’ultima, nel frattempo, non ha però dato alcun segnale di riavvicinamento all’attaccante del Galatasaray. Anzi, i rumors su quella che sarebbe la sua nuova fiamma, il cantante L-Gante, si sono fatti sempre più insistenti. E dal rapper, proprio nelle scorse ore, è arrivata una risposta curiosa riguardo al suo rapporto con Wanda Nara.

L-Gante spiega il rapporto con Wanda Nara: la risposta stupisce i fan

L-Gante spiega il rapporto con Wanda Nara: la risposta stupisce i fan
L-Gante spiega il rapporto con Wanda Nara: la risposta stupisce i fan (LaPresse)

La trentacinquenne di Buenos Aires ha fatto capire che comunque i due sono attualmente molto vicini, rivelando una dedica speciale, per lei, da parte di L-Gante. Intervistato da Mirtha Legrand, il ventiduenne ha dunque risposto alla fatidica domanda: Ti sei innamorato di lei?.

La risposta, seppur negativa, non ha di certo tolto tutti gli interrogativi sulla vicenda, rimanendo su toni piuttosto vaghi e non escludendo nulla: Sto imparando a conoscerla. È troppo presto per innamorarsi. Mi sono innamorato di una sola donna nella mia vita ed era l’unica ragazza che avevo”, ha chiarito, parlando della sua ex, madre dei suoi figli.

Ma gli ospiti in studio, insieme alla giornalista, hanno insistito con L-Gante per conoscere qualche dettaglio in più. E sull’eventualità che possa nascere qualcosa di più, l’artista non si è certamente sbilanciato: È importante conoscerla per sapere di cosa parlare”. Il tempo, in ogni caso, potrà chiarire anche agli occhi degli spettatori la vicenda. L’unica cosa certa è che Wanda si è lasciata alle spalle Icardi, questa volta (almeno pare) per davvero.