Haaland contro Mbappé, adesso è il momento della verità: l’allenatore svela tutto

Erling Haaland e Kylian Mbappé sono due talenti che stanno mostrando grandi cose all’interno del rettangolo di gioco. La sfida è avvincente: spunta la novità di un allenatore molto importante. 

Haaland al Manchester City e Mbappé al PSG, i due campioni sognano in grande con le rispettive squadre e sperano di raggiungere traguardi prestigiosi e importanti. In casi come questi c’è poco da fare e adesso spunta una novità annunciata da un allenatore molto quotato nel panorama europeo.

Haaland Mbappé
Haaland e Mbappé, il commento su due giocatori sorprende (La Presse)

Basta soltanto citarli per esaltare i tifosi, due talenti che già da diversi anni a questa parte mostrano di avere grandi numeri e voglia di superare ogni tipo di record. Premier League e Ligue 1 da un lato, dall’altro invece Champions League e competizioni nazionali, fare incetta di premi è uno dei loro obiettivi. C’è adesso un allenatore che stuzzica la fantasia dei tifosi.

Haaland e Mbappé, l’allenatore parla chiaramente: il commento è da non credere

Luis Enrique Spagna
Luis Enrique parla di Mbappé e Haaland, il commento del ct della Spagna (La Presse)

A parlare dei due giocatori ci ha pensato Luis Enrique, attuale ct della Nazionale spagnola. Alla domanda su chi sia più forte fra Haaland e Mbappé è arrivata una risposta dell’allenatore ex Roma e Barcellona che ha lasciato senza parole. Il commento è chiarissimo, così come le idee del commissario tecnico.

Scegli quello che vuoi. Magnifico qualsiasi dei due“, commenta Luis Enrique dopo la domanda posta da una giornalista italiana. È assolutamente evidente che al ct spagnolo piacciano entrambi per quanto mostrato in campo ormai da diverse stagioni a questa parte. Le loro giocate esaltano i tifosi e incantano anche gli allenatori.

Manchester City e Paris Saint Germain sono due delle squadre che puntano a vincere nei rispettivi Paesi e anche fuori dai confini. L’Europa li affascina e non poco, senza dimenticare il sogno Mondiali Qatar, anche se Haaland non sarà presente con la sua Norvegia nel prossimo campionato.