Juventus, Sissoko sicuro: “Sarà un buon acquisto per il 2023”

Il grande ex Juventus Momo Sissoko analizza il momento dei bianconeri: ecco chi risolverà le sorti del club nel 2023. 

Son tempi duri alla Continassa. La Juventus ha perso un altro scontro diretto della stagione. Questa volta è il Milan ad aver fatto bottino pieno contro i bianconeri.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)

Allegri e i suoi ragazzi stanno attraversando un periodo davvero difficile e l’ex centrocampista della Vecchia Signora prova ad analizzare il momento: “C’è un problema. L’inizio stagione è stato un po’ difficile, ma sono convinto che la Juventus tornerà a vincere e sarà protagonista per il futuro“. Poi Momo Sissoko parla di responsabilità: “Ce l’hanno tutti, dall’allenatore ai calciatori ed è importante riconoscere questa situazione. La Juve è un grande club ed io penso che nel prossimo mercato prenderanno giocatori di personalità“. E a proposito di mercato, Sissoko svela a TV PLAY in diretta su Twitch chi sarà il “nuovo” acquisto per la formazione di Allegri.

Sissoko sul “nuovo” colpo della Juventus: “Cambierà la squadra”

Momo Sissoko, ex centrocampista della Juventus
Momo Sissoko, ex centrocampista della Juventus (LaPresse)

Fino a questo momento, Di Maria e Paredes hanno dimostrato poco. Ma Sissoko è sicuro: “Loro due sono giocatori di esperienza e possono aiutare la squadra a ridurre la pressione”. L’ex centrocampista maliano ha poi svelato quale sarà il vero colpo che cambierà il corso della Juventus: “Con Paul Pogba sarà un’altra squadra – afferma Momo – lui è un giocatore molto importante, che ha fatto bene alla Juve ed il suo ritorno è un buon acquisto per il 2023. Il club ha bisogno di calciatori di qualità come Pogba“.

La Piovra Nera, così soprannominato quando il classe 1985 giocava in Serie A, ha rivelato anche un nome che farebbe comodo alla Juventus di Allegri: “C’è un giocatore del Salisburgo che mi piace molto: Sekou Koita“. Si tratta di un attaccante velocissimo, classe 1999. Uno dei talenti migliori del club austriaco. E chissà se la Juventus seguirà i consigli del vecchio Momo.