Milan, Sacchi sorprende Pioli: il messaggio non lascia dubbi

Il Milan allenato da Stefano Pioli vuole continuare sulla stessa scia della scorsa stagione: l’annuncio di Arrigo Sacchi è eloquente. Cosa è accaduto e qual è la novità. 

Arrigo Sacchi ha sempre nel cuore il Milan e appena possibile evidenzia alcune questioni che riguardano il club rossonero. Il messaggio dell’ex allenatore non lascia spazio a molti dubbi, la novità sorprende in questo caso anche Stefano Pioli. Si tratta di un commento che oltrepassa anche i confini del calcio gioco.

Pioli Milan commento Sacchi
Stefano Pioli e il commento di Arrigo Sacchi, sorpresa per il tecnico del Milan (La Presse)

La Serie A è un campionato avvincente e i rossoneri sperano di fare altrettanto bene anche in Champions League. In casi come questi è fondamentale capire bene come muoversi e non sbagliare al primo intoppo. C’è un dettaglio che Sacchi rilancia, da qui è tutto un susseguirsi di commenti.

Arrigo Sacchi, il commento su Pioli e il Milan sorprende: cosa ha dichiarato

Sacchi Pioli Milan
Sacchi parla del Milan e anche dell’evoluzione di mister Pioli (La Presse)

Sacchi ha rilasciato alcuni commenti durante una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Al centro della questione c’è l’evoluzione tecnico-tattica e anche da allenatore di Stefano Pioli. L’ex commissario tecnico della Nazionale ha speso parole importanti per il tecnico del Milan.

Quando arrivò al Milan mi sembrava un allenatore in via di formazione. Nel 2020 era ormai noto che i rossoneri avessero scelto Rangnick. Lui non ha mai detto una parola fuori posto. Non ha mai attaccato la società. Stefano è veramente un grande signore,” ha spiegato Arrigo Sacchi.

Gli elogi non finiscono qui perché Sacchi parla di uno stratega e di un allenatore che ha fatto un grande salto in avanti grazie a umiltà e volontà di migliorarsi con il lavoro quotidiano. “Lo scudetto è stato un capolavoro, ha vinto e ha tenuto i bilanci a posto. E lo ha fatto con giocatori poco conosciuti, dando organizzazione a tutto il gruppo“, ha concluso l’ex allenatore del Milan.